Tom Cruise e John Travolta erano amanti? La notizia-bufala che ha sconvolto tutti

 

Gossip Straniero tom-cruise-e-john-travolta-erano-amanti-la-notizia-bufala-che-ha-sconvolto-tutti

Pubblicato il 20.03.2015 | da Redazione

0

 

John Travolta e Tom Cruise, come riportano alcuni rotocalchi, in passato sarebbero stati amanti.

La notizia sta facendo il giro del mondo anche se molti ipotizzano che si tratti di una vera e propria bufala.

L’incontro intimo tra gli attori sarebbe avvenuto agli inizi degli anni ’80, quando Tom era poco più che ventenne. John Travolta l’avrebbe visto recitare nel film “Risky Business” e sarebbe rimasto colpito dalla sua avvenenza.

Oggi, a distanza di ben 30 anni, emergono dei nuovi particolari sulla loro amicizia e su ciò che sarebbe successo all’epoca dei fatti. In particolare una fonte misteriosa ha dichiarato che John sarebbe stato ossessionato da Tom e che i due avrebbero trascorso un’intera settimana insieme, nascondendosi nelle foreste dell’Oregon. Se la notizia fosse vera, potrebbe spiegare anche il motivo della separazione tra il protagonista di “Mission Impossible” e l’attrice Katie Holmes.

Probabilmente, la donna aveva scoperto delle passate tendenze omosessuali del marito e quindi, al causa della rottura non sarebbe da attribuire a Scientology, la setta che Tom frequenta da tempo.

L’attore de “La Febbre del Sabato Sera”, invece, è stato più volte al centro del gossip per la sua nascosta omosessualità. Sembra infatti che John abbia avuto più di un incontro con uomini diversi, ma che non abbia mai voluto fare coming out.

Anche John frequenta Scientology e pare che proprio la setta a cui si è unito negli anni ’80 gli abbia impedito di rivelare le sue preferenze sessuali. Nel libro di Lawrence Wright “Going Clear: Scientology, Hollywood & The Prison of belief”, sono svelati molti particolari riguardo la religione di Ron Hubbard e molti segreti sulle star di Hollywood che la frequentano.

Nel libro si legge che Travolta abbia rivelato agli altri adepti la sua omosessualità anche se subito era stato messo a tacere e che la setta gli avrebbe anche impedito di sposare il suo fidanzato dell’epoca.

La notizia della storia tra Tom e John sembra però avere al momento tutti i presupposti di una bufala, potrebbe trattarsi di una trovata pubblicitaria per attirare l’attenzione su di loro oppure dell’ennesimo gossip che tra poco finirà nel dimenticatoio.

Tags: ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑