Parla l’ex marito di Claudia Pandolfi: Vincenza mi ha salvato

 

Gossip italiano img_1502751882133899.jpeg

Pubblicato il 20.10.2015 | da Redazione

0

 

Massimiliano Virgili, l’ex marito di Claudia Pandolfi, dopo sedici anni ha voluto rompere il silenzio sul precedente matrimonio con l’attrice, sostenendo che questo è stato un disastro e che l’attuale moglie gli ha salvato la vita.

Claudia Pandolfi è tornata alla ribalta nelle pagine di cronaca e gossip, grazie alla nuova fiction che la vede assoluta protagonista, ovvero Alla Ricerca della Felicità, trasmessa su RAI Uno.
Ma dell’attrice non si parla solo in merito alla nuove serie televisiva, ma bensì anche del suo passato ed a farlo è l’ex marito Massimiliano Virgili, anch’egli attore.
Virgili divenne famoso attorno al 1999 grazie alla serie televisiva Il Maresciallo Rocca, nel quale interpretava il carabiniere Carmelo Russo, che nella serie corteggiava la figlia del maresciallo, interpretato da Gigi Proietti.

Nella vita privata, Massimiliano e Claudia stavano assieme da circa quattro anni e solo dopo una breve convivenza, i due decisero di sposarsi.
Mai errore fu più grossolano, secondo l’attore, che ha sostenuto che la sua vita è stata rovinata proprio a causa del matrimonio con l’attrice.
I due rimasero sposati per solo un mese, malgrado la luna di miele fu sensazionale e fantastica: dopo quel lasso di tempo, Claudia decise di abbandonare Massimiliano per fidanzarsi con Andrea Pezzi, conduttore televisivo.

Massimiliano ha spiegato che, per quattro anni, evitò di uscire poiché temeva gli sguardi delle persone, che lo giudicavano e parlavano male di lui.
Inoltre, l’attore ha confessato che, la notte, soffriva di attacchi di panico, nati dopo l’abbandono nell’attrice: la situazione peggiorò quando Claudia rivelò pubblicamente di pensare al suo nuovo compagno nel momento del fatidico sì.

Dopo questa confessione, Massimiliano iniziò a bere ed a frequentare i locali notturni, ma dopo quattro anni incontrò Vincenza, colei che poi diverrà sua moglie.

Virgili ha sostenuto che la moglie gli ha fatto tornare la voglia di vivere e che grazie a lei è riuscito ad uscire da quella spirale di negatività e depressione che lo aveva colpito.
Oggi, l’attore è sposato con Vincenza ed ha due figli: nel 2007 è riuscito a far annullare il matrimonio religioso per sposare sua moglie tramite il rito, aggiungendo che non ha mai più avuto occasione di parlare con Claudia e che non ne ha minimamente intenzione, poiché felice della sua nuova vita.

Tags: ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑