Patrick Schwarzenegger tradisce Miley Cyrus con un’altra

 

Gossip Straniero patrick-schwarzenegger-tradisce-miley-cyrus-con-unaltra

Pubblicato il 19.03.2015 | da Redazione

0

 

Sono insieme solo da pochi mesi ma sembra già che la loro storia sia giunta definitivamente al capolinea. Patrick Schwarzenegger e Miley Cyrus sarebbero infatti in piena crisi dopo che il ragazzo, 21 anni, è stato paparazzato in compagnia di un’altra.

La foto che ritrae Patrick mentre balla molto vicino ad una misteriosa ragazza sta facendo il giro del web e non lascerebbe spazio ad alcun dubbio. Patrick ha tradito la sua bella Cyrus ed è stato beccato subito sul fatto.

Il figlio del noto attore Arnold Schwarzenegger e la controversa popstar Miley Cyrus sembravano una coppia affiata e felice agli occhi di tutti, ma a quanto pare il giovane non è stato fedele alla sua amata.

Lui giura che si tratti solo di un’amica che ha incontrato a Cabo San Lucas, in California, con il quale ha passato solo una serata tranquilla. Nella foto però si vedono i due abbracciati e con i volti molto vicini mentre ballano insieme con uno sguardo complice.

Il ragazzo su Twitter ha ribadito più volte che non c’è stato nulla tra lui e la misteriosa ragazza in quanto la considera solo un’amica e niente di più ma nessuno crede alla sua versione dei fatti.

Miley e Patrick si conoscono da poco, dopo che la ragazza ha chiuso la sua relazione con l’attore australiano Liam Hemsworth con cui ha recitato nel film “The last song”. Miley e Liam sono stati insieme quasi 4 anni, dal 2009 al 2013 e si parlava già di matrimonio. Per diversi motivi, che fino ad oggi non sono stati mai svelati, i due però si sono lasciati definitivamente e Miley era tornata single fino all’incontro con Patrick.

La storia con Patrick era cominciata solo da qualche mese e sembrerebbe che il ragazzo per stare insieme alla popstar abbia anche litigato con il padre che non l’ha mai vista di buon occhio.
Tutti conoscono, infatti, il carattere ribelle della popstar anche se nella vita sentimentale è stata sempre una donna fedele con i suoi compagni e ha sempre cercato una relazione stabile.

Per il momento, comunque, la ragazza non si è ancora pronunciata ma, conoscendo il suo carattere, di sicuro arriveranno presto le sue dichiarazioni in merito alla vicenda.

Tags: ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑