Pippa Middleton è incinta: una fonte anonima svela a un magazine il segreto della sorella di Kate

 

Vip pippa-middleton-e-incinta-una-fonte-anonima-svela-a-un-magazine-il-segreto-della-sorella-di-kate

Pubblicato il 29.08.2017 | da Redazione

0

 

Nel Regno Unito un’indiscrezione di gossip ha preso a circolare insistentemente e, anche se la fonte è anonima, ha subito guadagnato le prime pagine dei tabloid: Pippa Middleton, sorella di Kate, sarebbe infatti incinta.

LA SORELLA DI KATE È INCINTA? – Dopo che già in passato dei rumors simili avevano occupato le prime pagine di riviste scandalistiche e siti dedicati al gossip, pare che stavolta la notizia arrivi da una fonte certa che, tuttavia, avrebbe preferito restare anonima: Philippa Charlotte Middleton, sorella di Kate (moglie del Principe William e duchessa di Cambridge), ma meglio conosciuta oramai come “Pippa”, sarebbe infatti incinta del suo primo bambino. Insomma, dopo le nozze celebrate solo lo scorso maggio dalla 33enne assieme al suo James Matthews, 41enne magnate della finanza, Pippa sarebbe dunque già in attesa di un bebè: le conferme ufficiali, come accade spesso in questi casi, non sono ancora arrivate ma più di qualche indizio indurrebbe a pensare che presto Kate potrebbe avere un nipotino o una nipotina.

IL DESIDERIO DI MATERNITÀ – A pubblicare per primo questa indiscrezione è stato il magazine rosa Women’s Day, sostenendo che una fonte anonima ha rivelato ad uno dei suoi giornalisti che Pippa Middleton sarebbe oramai già entrata nel suo secondo mese di gravidanza e che, stando ad alcuni amici della coppia, la bella socialite originaria di Reading (Berkshire) sarebbe pure certa del sesso del bebé, ovvero una femminuccia. D’altronde, se sulla sua maternità vige ancora il più assoluto riserbo, non è mai stato invece un mistero il fatto che la Middleton abbia più volte espresso, nel corso di interviste ed apparizioni pubbliche, il proprio desiderio di mettere su famiglia quanto prima assieme a Matthews, realizzando così quello che aveva definito in passato come “un sogno”. Sempre secondo la fonte anonima intercettata da Women’s Day, Pippa e James avrebbero deciso di non voler scoprire il sesso del bebè fino alla data del concepimento, prevista per la fine del prossimo inverno.

Tags:

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑