Pippa Middleton: un nuovo lavoro in Tv

 

Gossip Straniero Pippa-Middleton

Pubblicato il 06.11.2014 | da Redazione

0

 

Buone notizie per Pippa Middleton, per lei un futuro televisivo che la vedrà nei panni di inviata per il famosissimo programma Today Show, una della trasmissioni più seguite al mondo.

Sembra che la sorella di Kate Middleton, moglie del Principe William d’Inghilterra, sia stata assunta dall’emittente televisiva NBC per fare l’inviata speciale e parlare di argomenti che riguardano la salute e il benessere, due campi in cui la bella Pippa sembra essere molto ferrata.

A rivelare la notizia dell’assunzione di Kate sono stati i giornali New York Post e Page Six secondo i quali già da giugno la NBC aveva messo gli occhi su Pippa dopo l’intervento della ragazza proprio al Today Show condotto dal presentatore Matt Lauer.

Dopo la sua apparizione al programma, infatti, i produttori dello show avrebbero contattato la Middleton e le avrebbero proposto un contratto come loro inviata. Per il momento Pippa non ha confermato ancora niente ma sembra che, in queste ultime ore, la ragazza abbia fatto un provino per il suo primo debutto in tv che a quanto pare avverrà a breve.

Alcune voci hanno addirittura anticipato la cifra che è stata offerta a Pippa per portare a termine il suo lavoro. L’ingaggio sarebbe costato alla NBC 600 mila dollari, ma su questa somma, la stessa rete, ha smentito tutto dichiarando che non avrebbe mai sborsato una cifra così alta per lei.

Pippa è stata più volte intervistata sull’argomento e l’ultima volta proprio dal Mail Online a cui però non ha voluto raccontare proprio nulla.

Potrebbe essere proprio questo tentativo di nascondersi, la conferma che la voce sul suo debutto nel mondo televisivo sia effettivamente vera.

Pippa, prima di approdare in tv, ha provato a cimentarsi come scrittrice pubblicando il suo primo libro dal titolo “Celebrate” nel quale descrive tutti i trucchi per organizzare un party perfetto. Una fatica letteraria che è stata un vero e proprio flop in quanto il libro ha venduto in Inghilterra solo 2000 copie, davvero poche considerato la notorietà della ragazza e del suo, ormai famoso in tutto il mondo, lato b.

La Middleton spera ora di avere successo in Tv e non replicare il fallimento letterario.

Tags:

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑