Polemica a Uomini e Donne: la corteggiatrice Marta Pasqualato si “autoelimina” di nuovo

 

Uomini e Donne no image

Pubblicato il 12.04.2018 | da Redazione

0

 

Durante l’ultima puntata del Trono Classico di Uomini e Donne, Nicolò Brigante ha colto tutti di sorpresa rinviando ancora la sua scelta: tuttavia, l’atteggiamento non è piaciuto a Marta Pasqualato, una delle corteggiatrici.

Nicolò Brigante tentenna ancora
Nel corso dell’ultima puntata andata in onda di Uomini e Donne, lo storico dating show condotto da Maria De Filippi su Canale 5, non sono mancate ancora una volta le sorprese e, come era prevedibile, è scoppiata l’ennesima polemica: protagonisti questa volta non sono i volti noti del Trono Over ma di quello Classico, dove tutto ruota attorno alla fatidica scelta di Nicolò Brigante, il 23enne tronista originario di Catania. Il ragazzo, infatti, contrariamente a quanto ci si aspettava, ha deciso di rimandare ancora una volta la decisione sulle corteggiatrici “superstiti” comunicando alla De Filippi la sua intenzione di continuare il percorso nel programma per almeno un’altra settimana. Tuttavia, i tentennamenti del tronista non sono stati presi bene né da Virginia Stabler (una delle corteggiatrici con cui ha più feeling), né da Marta Pasqualato che, di fatto, per la seconda volta ha deciso di abbandonare anzitempo lo studio televisivo.

Il nervosismo di Marta Pasqualato
Infatti la Pasqualato nelle precedenti puntate aveva mostrato in più di un’occasione dei segnali di insofferenza per le continue attenzioni che Nicolò riservava soprattutto alla Stabler: e così, durante l’ultima puntata, la 26enne di Venezia ha deciso di replicare “l’autoeliminazione” di due settimane fa dopo che un bacio galeotto fra il tronista e Virginia l’aveva mandata su tutte le furie. La fumantina Marta, una volta assistito al video delle due “esterne” che hanno visto protagonista Nicolò in quel di Parigi assieme alla Stabler, ha deciso di lasciare nuovamente lo studio e, secondo alcune voci, nel backstage di Uomini e Donne avrebbe cominciato a lamentarsi e a inveire contro il ragazzo. Inoltre, poche ore dopo, sul suo profilo Instagram è apparso un emblematico post pubblicato mentre era in viaggio in treno e che recitava così:

“Una coppia è formata da due persone… Non tre”.

Insomma, pare che stavolta l’addio sia definitivo e che sia difficilmente ricucibile il rapporto con l’ondivago Nicolò.

Tags: ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑