Polemica social su Belén Rodríguez: uno scatto pubblicato su Instagram scatena un putiferio

 

Belen Rodriguez polemica-social-su-belen-rodriguez-uno-scatto-pubblicato-su-instagram-scatena-un-putiferio

Pubblicato il 31.01.2017 | da Redazione

0

 

Belén Rodríguez è tornata a far parlare di sé a causa di un controverso scatto pubblicato su Instagram e che la vede protagonista su uno scooter assieme a suo figlio Santiago.

LO SCATTO INCRIMINATO DELLA RODRIGUEZ – Per una volta, l’avvenente Belén Rodríguez è finita nell’occhio del ciclone non a causa della sua movimentata vita sentimentale, ma per via di uno scatto che ha visto protagonista anche suo figlio Santiago. La showgirl originaria di Buenos Aires ha infatti postato, di recente, una foto sul suo profilo Instagram ufficiale (@belenrodriguezreal) e nel quale guida uno scooter assieme al bambino: probabilmente lo scatto è stato realizzato su una delle piste sulle quali si allena il nuovo compagno della Rodríguez, il pilota motociclistico Andrea Iannone. Tuttavia, a far infuriare i fan della modella e soubrette argentina è stato il fatto che né lei, né il piccolo Santiago, indossassero il casco: a margine del post apparso su Instagram (e la cui didascalia recitava quasi provocatoriamente “Verso l’infinito e oltre”), decine di migliaia di follower si sono letteralmente scatenati, criticando Belén per la sua incoscienza, tanto che qualcuno ha addirittura suggerito che la custodia legale del bambino dovrebbe andare piuttosto a Stefano De Martino, suo ex compagno.

LE ALTRE POLEMICHE SOCIAL – Se in altre occasioni le polemiche avevano riguardato alcune pose discinte della Rodríguez o atteggiamenti poco adatti ad essere condivisi online, questa volta il motivo del contendere era la sicurezza del bambino. Inoltre, molti follower hanno ricordato alla stessa autrice del post un episodio avvenuto alcuni anni fa e che avrebbe dovuto condurla a più miti consigli: all’inizio della love story con Stefano De Martino, la Rodríguez era stata coinvolta in un incidente in moto che, per fortuna, non aveva avuto gravi conseguenze. E, proprio in relazione alla tormentata liaison con il ballerino campano, nelle ultime ore Belén ha avuto un botta e risposta via social con un utente che la criticava per non aver saputo rimettere assieme i cocci della precedente storia con De Martino: nella sua piccata risposta, la 32enne showgirl ha spiegato che non si è trattato di una sua scelta, aggiungendo che la gente dovrebbe evitare di immischiarsi nelle vicende private altrui.

Tags: ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑