Andrea Iannone e Belén Rodríguez ai titoli di coda?

 

Belen Rodriguez andrea-iannone-e-belen-rodriguez-ai-titoli-di-coda

Pubblicato il 20.12.2016 | da Redazione

0

 

Sembrerebbe essere in crisi la love story tra Belén Rodríguez e il motociclista abruzzese Andrea Iannone a seguito di una sibillina intervista rilasciata proprio da quest’ultimo.

È FINITA TRA LA RODRIGUEZ E IANNONE? – Una delle coppie più chiacchierate e in vista del gossip nostrano parrebbe essere già in crisi: stando alle rivelazioni delle ultime ore, la love story nata tempo fa tra Belén Rodríguez e Andrea Iannone sarebbe ai titoli di coda nonostante l’idillio di cui parlavano insistentemente diversi magazine rosa.

I rumors circa una possibile crisi hanno cominciato a rincorrersi da quando i due non postano più foto assieme sui propri profili social, arrivando quasi ad ignorarsi. Ma non solo: a gettare ulteriore benzina sul fuoco è stata una recente intervista del pilota abruzzese, ex pilota in MotoGP della Ducati e accasatosi da poco presso la scuderia Suzuki. Il 27enne originario di Vasto, rispondendo a una delle tante domande a proposito della sua compagna, ha affermato in maniera sibillina:

“Vedremo cosa ne sarà di noi due in futuro”.

Insomma, il centauro non ha smentito le indiscrezioni che vorrebbero la coppia ai ferri corti e destinata a passare in località diverse le vacanze di Natale.

IL MOTIVO ALLA BASE DELLA ROTTURA – Nel corso dell’intervista concessa a La Gazzetta dello Sport, Iannone si è anche lasciato andare ad un lungo sfogo, spiegando che oramai la sua vita viene giudicata non più per il rendimento in pista, ma unicamente per aspetti che riguardano la sua sfera privata: il pilota, inoltre, viene da una stagione difficile, caratterizzata dai litigi col compagno di scuderia, Andrea Dovizioso, e nel corso della quale i risultati sono stati al di sotto delle aspettative.

Anche per questa ragione, le voci di una possibile rottura con Belén paiono infastidirlo, al pari delle possibili supposizioni su quale sia stato il motivo scatenante della crisi. Stando ad alcuni siti di gossip, a minare il precario equilibrio della coppia sarebbe proprio Stefano De Martino, ex marito della showgirl argentina: il ballerino sarebbe infatti ancora una presenza “ingombrante” per Iannone che, stanco di questa situazione, sarebbe intenzionato a chiudere il rapporto con la 32enne di Buenos Aires.

Tags: ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑