Presunto flirt tra Joe Bastianich e Nadia Toffa: c’è del tenero tra l’imprenditore e l’inviata de “Le Iene”?

 

Vip presunto-flirt-tra-joe-bastianich-e-nadia-toffa-ce-del-tenero-tra-limprenditore-e-linviata-de-le-iene

Pubblicato il 20.04.2017 | da Redazione

0

 

Joe Bastianich è tornato a monopolizzare le cronache rosa nostrane: il giudice di MasterChef Italia, oramai prossimo al divorzio, avrebbe un flirt con Nadia Toffa, inviata de Le Iene.

BASTIANICH SCATENA LE CRONACHE DI GOSSIP – L’indiscrezione è stata lanciata da diversi siti di gossip e magazine rosa e, nonostante le smentite di rito, c’è chi giura che oramai i due facciano oramai coppia fissa. L’imprenditore statunitense Joe Bastianich (noto al grande pubblico nostrano per la sua partecipazione in qualità di giudice al talent show culinario MasterChef Italia) e Nadia Toffa, attuale conduttrice de Le Iene, avrebbero infatti una relazione. I due VIP sono stati paparazzati di recente in giro per Verona mentre si scambiavano baci e dolci effusioni.

A confermare quelli che secondo alcuni sono soltanto dei pettegolezzi è non solo il fatto che la Toffa nella città di Romeo e Giulietta sia praticamente di casa, ma anche la contestuale partecipazione dello stesso Bastianich a Vinitaly, la più grande manifestazione vinicola del mondo che, da anni, si tiene proprio nel centro veneto.

LA SMENTITA DA PARTE DELLA TOFFA – Tra una passeggiata e alcuni maldestri tentativi di depistare i curiosi, un servizio fotografico pubblicato da Chi, il settimanale diretto da Alfonso Signorini, pare confermare infatti che Bastianich e la Toffa abbiano trascorso un’intera serata assieme, con tanto di cena e brindisi finale in strada, prima di sfuggire alla curiosità dei paparazzi e di rifugiarsi proprio all’interno del portone dell’abitazione dove risiede l’inviata de Le Iene.

Un aspetto da non trascurare è il fatto che Joe Bastianich sarebbe oramai prossimo al divorzio da Deanna Damiano, sua storica compagna. Dal canto suo, invece, la Toffa ha replicato ai rumors attraverso la propria pagina Facebook ufficiale: al commento salace di un utente, ha laconicamente replicato che lei e Joe sono solamente buoni amici e che la stampa scandalistica tende spesso a montare un po’ le cose. Mistero risolto oppure, al contrario, si tratta della classica smentita di rito?

Tags: ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑