Quagliarella e la Galanti innamorati a Capri?

 

Gossip italiano quagliarella-e-la-galanti-innamorati-a-capri

Pubblicato il 16.06.2016 | da Redazione

0

 

Da diverse settimane si parla sempre più insistentemente della love story tra l’attaccante della Sampdoria, Fabio Quagliarella, e la splendida showgirl Claudia Galanti. I due sono stati beccati a Capri e non sono passati inosservati, agli occhi dei fotografi, i momenti in cui si sono dedicati a balli sexy, abbracci romantici e soprattutto ad intensi baci.

Probabile che si sia trattato della festa di compleanno della formosa paraguaiana che sembrerebbe aver stregato l’attaccante ex Juventus e Napoli: un compleanno che lei avrebbe desiderato trascorrere in compagnia degli amici.

Conferma della vacanza a Capri è una foto di Quagliarella postata qualche tempo fa sul suo profilo ufficiale Facebook.
Claudia Galanti, dopo la parentesi all’Isola dei Famosi, ha deciso di prendersi un momento di pausa e di relax in compagnia dei suoi due figli Tal Harlow e Liam Elijah. Proprio la bella paraguaiana, che da poco ha compiuto i suoi 35 anni, sembra pronta ad iniziare una nuova fase della sua vita, dopo aver chiuso la sua storia con Tommaso Buti e dopo la sofferta morte della figlia Indila, oltre all’arresto del compagno, Arnaud Mimran.

Proprio l’attaccante di Castellammare di Stabia, provincia di Napoli, celebre per essere un uomo che esercita grande fascino sulle donne, sembrava aver perso la testa per la showgirl paraguaiana ma nella ultime ore arriva la secca smentita del calciatore che scrive sul suo profilo Facebook:

“Sdraiato sotto l’ombrellone sorrido al pensiero di quante parole sono state scritte per travisare una bella amicizia. Alcuni giornalisti hanno insinuato che tra me e Claudia Galanti ci siano scintille di passione quando invece quello che c’è stato è stata una semplice e divertente serata, in mezzo a tante persone e quello che c’è è una bella amicizia. Se fare autoscatti o scambiarsi abbracci affettuosi significa un’estate hot….beh sto fresco”

Tags: ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑