Tommaso Buti e Claudia Galanti, la storia continua

 

Gossip italiano Galanti Sardegna

Pubblicato il 05.06.2015 | da Redazione

0

 

Sembrava ci fosse stato un addio tra Claudia Galanti e Tommaso Buti ma a quanto pare non è così.
A far nascere il sospetto era stata una lite tra i due che si erano lasciati in malo modo. Buti, era partito lasciando sola la Galanti, così raccontava un servizio uscito sul settimanale Chi qualche settimana fa.
Ma è proprio l’imprenditore che ha smentito ogni illazione sulla storia d’amore con Claudia pubblicando sui social le foto della meravigliosa Costa Smeralda dove si troverebbe con la Galanti.

Tra le immagini si può infatti intravedere il profilo in controluce della showgirl, prova che i due si sono riappacificati e si godono una vacanza chiarificatrice con paesaggi da sogno a far da cornice.
Per completare l’immagine di Claudia Galanti ritratta mentre si trova in un ristorante sul mare, Tommaso Buti commenta solo con dei puntini di sospensione come a dire che ogni parola è superflua di fronte alla bellezza della fidanzata.

Probabilmente è stato un litigio ad allontanarli momentaneamente ma non per molto, Tommaso Buti e Claudia Galanti si sono di nuovo uniti. Un bel regalo per la showgirl che festeggerà i suoi 34 anni proprio domani, sabato 6 giugno.

Sarà stato anche questo imminente compleanno a fornire l’occasione all’imprenditore di riavvicinarsi alla fidanzata?
Forse è così, fatto sta che i due sono molto uniti anche per la sensibilità dimostrata Tommaso Buti nel momento più triste nella vita di Claudia Galante che il 2 dicembre scorso ha dovuto superare la perdita della figlia Indila Carolina Sky.
La Galanti sarebbe caduta in depressione se non le fosse stato vicino il fidanzato, Tommaso Buti che le ha fatto ritrovare la serenità. La donna è tornata a vivere per lui e per i suoi figli Tal Harlow di 2 anni e Liam Elijah di 4.

Il padre dei due piccoli è Arnaud Mimran, tornato ad essere un uomo libero dopo aver scontato 3 mesi di carcere.
La Galanti ha portato i figli a rivedere il padre a Parigi prima di tornare in Costa Smeralda. Si sospettava un riavvicinamento tra i due che però non c’è mai stato, i rapporti tra loro sono solo di rispetto e affetto oltre al legame profondo ed indissolubile creato dai figli.

Tommaso Buti ha trovato con Claudia Galanti una sintonia di anime che nemmeno lui si sa spiegare. Non sarà un piccolo litigio a separarli.

Tags: ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑