Rissa tra Gianluca Mech e Cristian Gallella dietro le quinte di Verissimo

 

TV Gallella Mech

Pubblicato il 17.05.2016 | da Redazione

0

 

E’ terminata da pochi giorni l’undicesima edizione dell’Isola dei Famosi, popolare reality show di casa Mediaset, condotto da Alessia Marcuzzi in prima serata e vinto da Giacobbe Fragomeni con immensa sorpresa dei telespettatori. Ciò nonostante, nuovi avvenimenti riportano sotto i riflettori i concorrenti di questa edizione dell’Isola. Pare infatti che Cristian Gallella e Gianluca Mech si siano scatenati in una rissa dietro le quinte di Verissimo.

Nell’attesa di entrare in studio, i due hanno avuto un diverbio che è sfociato in uno scontro fisico. Ma qual è stata la motivazione che ha portato i due alle mani?
Già durante l’edizione dell’Isola dei Famosi, Mech e Gallella non erano proprio in buoni rapporti. Più di una volta si sono scontrati a causa di divergenze di opinioni durante le riprese del reality show, ma questo rapporto così conflittuale mai era arrivato a questo punto. Ad ogni modo, a causa di qualche parola detta fuori posto, sembra che Cristian Gallella sia scattato.

Gianluca Mech lo avrebbe accusato di essere una persona falsa e poco sincera, perciò Gallella ha avuto un momento di impulsività.
La produzione di Verissimo ha comunque scelto di tagliare le scene di questo conflitto tra i due partecipanti all’Isola dei Famosi 11, perciò non sono state assolutamente mandate in onda, poichè non sono molto edificanti.

Tags: ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑