Ritorno di fiamma tra Enzo Iacchetti e Maddalena Corvaglia?

 

TV ritorno-di-fiamma-tra-enzo-iacchetti-e-maddalena-corvaglia

Pubblicato il 20.06.2017 | da Redazione

0

 

A quasi dieci anni di distanza da una rottura inaspettata quanto traumatica, stando a un servizio fotografico pubblicato dal settimanale Gente, Enzo Iacchetti e Maddalena Corvaglia avrebbe ricominciato a frequentarsi.

IL POSSIBILE RIAVVICINAMENTO – Tra le varie storie che infiammano il gossip estivo italiano, una di quelle più clamorose potrebbe riguardare una ex coppia, molto in vista alcuni anni fa e la cui possibile riconciliazione sta già facendo molto discutere. Infatti, il magazine Gente ha pubblicato in esclusiva alcuni scatti che immortalano il conduttore televisivo e attore Enzo Iacchetti in compagnia dell’ex Velina Maddalena Corvaglia. Come è noto, i due hanno fatto coppia fissa per quasi sei anni (dal 2002 al 2007), dopo essersi conosciuti negli studi di Striscia la Notizia, fino alla separazione causata dalla pubblicazione di un calendario hot che la stessa showgirl aveva realizzato per la rivista Max.

Paparazzati in Salento, Iacchetti e la Corvaglia sembrano però andare d’amore e d’accordo e, a stretto giro di posta, la notizia si è diffusa sui social: tuttavia, c’è chi sottolinea che tra i due ci sia ancora un rapporto di stima e amicizia, mentre qualcun altro ricorda che, dopo il divorzio della Corvaglia dal chitarrista Stef Burns, potrebbe trattarsi di un vero e proprio ritorno di fiamma.

SOLO UNA COINCIDENZA? – Infatti, nell’articolo pubblicato su Gente si parla di vera e propria “attrazione” tra i due e di scambi di effusioni che solo fino a poco tempo fa sembravano impossibili, visto anche il modo burrascoso con cui la coppia si era lasciata nel 2007. La Corvaglia si trova attualmente in Salento non solo perché è la sua terra d’origine, ma anche perché impegnata nelle registrazioni delle puntate estive di Paperissima Sprint: a insospettire è invece la presenza di Iacchetti, anche se il suo entourage ha voluto precisare che il 64enne conduttore sta trascorrendo alcuni giorni in Puglia a causa di impegni lavorativi.

In attesa di capire se questo riavvicinamento porterà l’ex coppia a ricongiungersi, non vanno dimenticate le parole che proprio la Corvaglia, di recente, aveva speso a favore di Iacchetti, descrivendo il periodo dal 2002 al 2007 come

“uno dei più belli della mia vita, grazie anche alla presenza di Enzo al mio fianco”.

Tags: ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑