Ritorno di fiamma tra Stefano Bettarini e Antonella Mosetti? Un post su Instagram scatena il gossip

 

Gossip italiano ritorno-di-fiamma-tra-stefano-bettarini-e-antonella-mosetti-un-post-su-instagram-scatena-il-gossip

Pubblicato il 30.12.2016 | da Redazione

0

 

Dopo la notizia della fine della storia d’amore tra Antonella Mosetti e Gennaro Salerno, i settimanali rosa scrivono che la soubrette potrebbe tornare assieme a Stefano Bettarini.

La Mosetti al centro del gossip

Archiviata la breve ma intensa love story con Gennaro Salerno, Antonella Mosetti è di nuovo sulla ribalta delle cronache di gossip e, nelle ultime ore, diversi settimanali rosa riportano con insistenza un’indiscrezione a proposito della soubrette. Ad essere tornato prepotentemente al centro delle attenzioni della 41enne showgirl originaria di Roma sarebbe il suo ex compagno Stefano Bettarini, anche lui concorrente della prima edizione de Il Grande Fratello VIP, conclusasi da poco.

Le indiscrezioni su Stefano Bettarini

Proprio all’interno della Casa più spiata d’Italia, il 44enne ex calciatore forlivese si era lasciato andare a una clamorosa rivelazione, ovvero il flirt avuto anni prima con la Mosetti quando questa faceva parte del cast artistico di Quelli che il Calcio, aggiungendo anche che, a suo parere, era una delle donne più affascinanti e dolci che avesse mai conosciuto. La confessione aveva generato un putiferio, scatenando anche la piccata reazione di Simona Ventura, con la quale Bettarini era stato a lungo sposato. Inoltre, nel corso del reality show non erano mancati i siparietti che li avevano visti protagonisti e alcuni momenti di intimità che avevano fatto sospettare ai telespettatori che tra di loro ci fosse davvero del feeling. Anche per questo motivo, alla luce della fine della storia d’amore della Mosetti, alcuni magazine hanno parlato di un possibile riavvicinamento tra i due.

Il “like” galeotto su Instagram

Sul profilo Instagram della Mosetti, infatti, non solo sono state cancellate tutte le foto che la ritraevano assieme a Gennaro Salerno, ma è anche apparso un post contenente un cuore con la scritta “single”. Inoltre, c’è anche un altro dettaglio che potrebbe indicare il ritorno di fiamma: in realtà si tratta solo di un piccolo indizio che però ha scatenato i fan della Mosetti sui social network. Alcuni giorni fa, infatti, proprio la soubrette ha messo un malizioso “like” a uno scatto sexy che Bettarini aveva pubblicato sul proprio account: si tratta della prima, indiretta ammissione che tra i due c’è ancora del tenero?

Tags: ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑