Sanremo Gossip: Deborah Iurato e Giovanni Caccamo sono una coppia anche nella vita?

 

TV giovanni-caccamo-e-deborah-iurato

Pubblicato il 12.02.2016 | da Redazione

0

 

La loro canzone è una delle più favorite alla vittoria del 66esimo Festival di Sanremo. Giovanni Caccamo e Deborah Iurato hanno deciso di partecipare all’edizione 2016 in coppia con il brano Via da qui, firmato Giuliano Sangiorgi.
I duetti a Sanremo sono da sempre molto apprezzati e tra i due cantanti pare ci sia un’eccezionale intesa. Tanto da far supporre una possibile love story tra la vincitrice di Amici 2014 e il trionfatore dell’ultima edizione di Sanremo Giovani.

I due ragazzi siciliani hanno dichiarato all’inizio della kermesse musicale di essere soltanto amici stando a quanto affermato da Giovanni durante un’intervista al giornale Tv Sorrisi e Canzoni.

“A unirci è una grande amicizia. Condividere con Deborah l’ansia e la gioia di Sanremo per me è una grandissima emozione” .

Riguardo la sua vita privata il ragazzo di Modica è piuttosto riservato, ma in passato si era lasciato andare dicendo:

“Solo voi potete aiutarmi. Sono single da tempo, ma ho voglia di innamorarmi, lanciate questo appello per me: ‘Cerco una fidanzata, bionda o mora non importa, non ho pregiudizi, fatevi avanti!'”.

Anche la Iurato ha il cuore libero. La relazione con lo storico fidanzato, Danilo Deodato, si era definitivamente conclusa dopo la sua vittoria al talent di Maria De Filippi.

“Stavo con un ragazzo che non mi ha fatto vivere completamente la mia adolescenza. Allora non riuscivo neppure ad ascoltare i consigli che mi davano i miei genitori, pur sapendo che avevano ragione”.

Tutti i fan della coppia sperano in un lieto fine. La foto che i due cantanti hanno postato quando hanno scoperto di essere tra i concorrenti del Festival ritrae due giovani e bei ragazzi che si abbracciano felicemente.
Insieme formerebbero davvero una bella coppia.

Per ora però pare che Giovanni e Deborah non abbiano altri pensieri che quello di vincere il Festival; di sicuro non si può escludere che possa nascere, anche in futuro, una bellissima storia d’amore.

Tags: ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑