Seth Cohen diventà papà: bebè in arrivo per Adam Brody e Leighton Meester

 

Gossip Straniero seth-cohen-diventa-papa-bebe-in-arrivo-per-adam-brody-e-leighton-meester

Pubblicato il 20.05.2015 | da Redazione

0

 

Se Seth Cohen resterà per sempre il sarcastico adolescente californiano innamorato dei fumetti e di Summer Roberts, per colui che gli ha dato il volto sembra davvero arrivato il momento di diventare grande: Adam Brody sta per diventare papà.

A dare la notizia è stato il sito del magazine E!: la 29enne compagna e moglie di Adam Brody, Leighton Meester, è in dolce attesa. Aspettando le prime dichiarazioni ufficiali da parte dei futuri genitori, le immagini pubblicate da E! sembrano non avere bisogno di ulteriori conferme: l’attrice 29enne è stata fotografata lo scorso weekend a Los Angeles, con un pancione che non lascia spazio a molti dubbi.

La coppia d’altronde non ha mai fatto mistero del desiderio di allargare la famiglia, come la stessa Leighton, ex star della serie tv Gossip Girl, ha confermato nel novembre scorso durante un’intervista rilasciata al magazine Nylon:

ho ventinove anni e la maggior parte delle persone che frequento si stanno sposando, il prossimo passo sarà quello di avere dei figli. Mi piace l’idea di vederli crescere, mi piace l’idea di avere una famiglia. Per adesso ho solo dei cani“.

Adam Brody e Leighton Meester si sono sposati in gran segreto nel febbraio dello scorso anno, dopo 3 mesi di fidanzamento, nel corso di una cerimonia riservata ai parenti e agli amici più stretti.

Se dobbiamo credere a quanto dichiarato in passato da Adam Brody, il pancione della Meester sarà soltanto il primo di una lunga serie: l’ex OC ha infatti affermato sul sito di Reddit di desiderare almeno 12 figli.
Chi ben comincia è a metà dell’opera, ma la strada è ancora lunga, Leighton!

Tags: ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑