Simona Ventura: “Ho tradito Bettarini una sola volta, lui invece….”

 

Gossip italiano simona-ventura-ho-tradito-bettarini-una-sola-volta-lui-invece

Pubblicato il 11.11.2016 | da Redazione

0

 

Simona Ventura esce allo scoperto dopo le rivelazioni sui tradimenti che lo stesso ex marito Stefano Bettarini ha confessato durante l’ultima edizione del Grande Fratello Vip.

Stefano Bettarini, in una lunga chiacchierata col pugile Clemente Russo, ha infatti stilato una lunga lista di amanti con le quali si sarebbe intrattenuto durante il periodo con cui era sposato con Simona Ventura.
Da qui è probabilmente scattata la molla nella show girl che in una recente apparizione a “L’Intervista” di Maurizio Costanzo, ha raccontato di come il matrimonio tra lei ed l’ex calciatore fosse sempre condito dalle scappatelle di Stefano e da quanto lei, nonostante ciò, facesse di tutto per perdonargli questi comportamenti pur di conservare e mantenere intatta la famiglia evitando ai figli noie e litigi coniugali.

In 8 anni di matrimonio e 3 da separati, racconta Simona, lui avrebbe avuto relazioni con ragazze che lavoravano nel mondo dello spettacolo e, all’unico tradimento di Simona, l’avrebbe pure minacciata intimandole di rovinarle la carriera.

In poche settimane sono venute a galla ragioni di un fallimento matrimoniale che per anni erano state tenute nascoste e che, evidentemente, restava in piedi soprattutto per il bene della famiglia. Come racconta Simona Ventura, lei apprendeva dalle colleghe di alcune delle relazioni di Bettarini, ma per le ragioni di cui sopra aveva sempre lasciato correre fino al giorno della separazione.

Le dichiarazioni di Stefano al Grande Fratello Vip hanno incendiato ancor più un rapporto già logorato dal tempo e dai comportamenti dell’ex calciatore.

Tags: ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑