Squadra antimafia 6: Francesca Valtorta imbarazzata per le scene hot con Bocci

 

TV Francesca Valtorta

Pubblicato il 27.10.2014 | da Redazione

0

 

Francesca Valtorta è la spietata Rachele Ragno in Squadra antimafia 6. Durante le riprese sono state messe in circolazione alcune immagini che ritraevano le scene hot girate con Marco Bocci. Le immagini hanno destato molto scalpore e l’attrice romana non ha nascosto l’imbarazzo per quanto è accaduto.

Fuori dal set, Francesca è piuttosto riservata, il suo nome infatti è ancora sconosciuto al mondo del gossip. In particolare Francesca temeva il giudizio di amici e parenti, e anche andare al mare si è rivelato piuttosto difficile per lei. Nelle foto infatti appariva totalmente nuda. Tra la Ragno e il tenebroso ispettore Calcaterra c’è un’attrazione fatale che tiene col fiato sospeso molti fan della fiction.

In una recente intervista, la Valtorta ha dichiarato che Marco Bocci l’ha aiutata molto sul set per girare quelle scene, tanto che alla fine si è sentita a suo agio. Inoltre, lavorare con lui, è stimolante. Fuori dal set sono ottimi amici.

La Valtorta ha un carattere simile a quello del personaggio che interpreta. Al settimanale Grazia ha confessato di aver distrutto la casa del suo fidanzato dopo essere venuta a conoscenza di un vecchio tradimento. Dopo aver ridotto in minuscoli pezzi i suoi vestiti, ha gettato il computer e il preziosissimo Rolex. Infine, gli ha rigato la fiancata della macchina. Purtroppo ha dovuto rimborsare i danni (circa 7.000 euro). Uno sfogo catartico e salato.

 

Tags: , ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑