Standing ovation per Giusy e il suo pancino

 

Gossip italiano img_263397649585389.jpg

Pubblicato il 15.03.2017 | da Redazione

0

 

La notizia della dolce attesa di Giusy Ferreri è ormai di dominio pubblico, ma venerdì scorso su Rai 1 la cantante che è diventata famosa dopo la sua partecipazione al talent X-Factor qualche anno fa, ha mostrato per la prima volta un accenno di pancia di fronte alle telecamere.
Il pancino della Ferreri si intravedeva appena al di sotto di un abito nero lungo e aderente. Del resto la gravidanza è appena all’inizio. La cantante è apparsa molto emozionata, perché quello che sta vivendo è un momento molto importante e decisamente particolare dela sua vita. In tv l’avevamo vista di recente, sul palco dell’Ariston per l’ultima edizione del Festival di Sanremo, al quale ha partecipato con il brano “Fa talmente male” che, purtroppo per lei, non ha riscosso grande successo nell’ambito della competizione canora.
A febbraio Giusy, che da 9 anni è insieme al suo compagno Andrea Bonomo, era già al corrente della gravidanza in corso. Tuttavia, la cantante aveva preferito presentarsi nella città dei fiori senza rivelare nulla, forse proprio per non distogliere l’attenzione dalla sua performance canora. Inevitabilmente, infatti, tutto il gossip si sarebbe concentrato su di lei.
La notizia dunque è stata data qualche giorno più tardi ed è così che venerdì scorso la cantante non ha avuto alcun problema a mostrarsi in dolce attesa alle telecamere della Rai. Antonella Clerici l’ha invitata in occasione della semifinale del suo nuovo show canoro “Standing Ovation“, che sta riscuotendo un forte successo e che è giunto ormai alle sue battute finali.
La Ferreri ha avuto modo dunque di esibirsi accompagnando alcune delle coppie di padri e figli in gara nel corso della serata ed è stato un momento di commozione generale quello in cui ha dichiarato di essere in una fase importante della sua vita e di sentirsi molto felice per quanto di bello le sta accadendo. La sorpresa è arrivata poi dalla conduttrice, Antonella Clerici, la quale ha pensato bene di omaggiare la cantante con un dolce, duplice regalo. Dato infatti che non si può conoscere ancora il sesso del nascituro, la Clerici ha regalato a Giusy Ferreri due paia di scarpine, un paio da maschietto e uno da femminuccia, per essere sicura di non sbagliare.

Tags: , ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑