Stefano De Martino in ospedale

 

TV stefano-de-martino-in-ospedale

Pubblicato il 02.08.2016 | da Redazione

0

 

Stefano De Martino, dopo l’inaspettata separazione dalla moglie showgirl argentina Belen Rodriguez, ora è al centro del gossip per la non ancora confermata liason con la giovane collega Elena D’Amario.
Il muscoloso e tatuato ballerino ha iniziato l’estate battezzando un periodo molto florido, non solo a livello sentimentale, ma anche a livello lavorativo: uno stage di danza classica e moderna, organizzato a Terracina con il collega Kledi Kadiu, avrebbe dovuto arricchire ancora di più la sua lanciatissima carriera.

Lo stage, però, è stato purtroppo annullato a causa di un malore che ha visto il ballerino ricoverato in ospedale. Come documenta il suo seguitissimo profilo Instagram, Stefano De Martino, dopo il ritorno dalle vacanze in quel di Ibiza, con il piccolo Santiago, ha cenato con il comico Teo Mammucari, immortalando il momento sostenendo scherzosamente che le troppe risate gli avessero provocato fastidiosi dolori di pancia.

Una frase azzardata che è stata di cattivo auspicio: proprio nella notte, infatti, Stefano, si è recato all’ospedale per una sospetta appendicite.
Dopo poche ore, però, ha potuto rassicurare i suoi fan, che come sempre lo sostengono sui social, annunciando la sua imminente guarigione; non si trattava, infatti, dell’infiammazione temuta.

Un augurio speciale va al ballerino, da sempre amato per la grande umanità dimostrata verso i due milioni di followers, che, seppur mangiando riso in bianco e verdure lesse, possa riprendersi in fretta per tornare a giocare con il piccolo Santiago.

Tags: ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑