Svezia: Carlo Filippo e Sofia Hellqvist presentano il loro primogenito

 

Vip princess-sofia

Pubblicato il 22.04.2016 | da Redazione

0

 

Continua la febbre dei famosi e bellissimi royal baby. Questa volta il lieto evento ha interessato la Svezia la cui famiglia reale sta vivendo un momento di intense emozioni e di interesse da parte di tutti i media del mondo a causa prima del matrimonio tra Carlo Filippo e Sofia Hellqvist dal passato energico e turbolento, e poi dalla recente nascita del loro primogenito.

Lo scorso martedì infatti le neo coppia reale ha annunciato la nascita del piccolo royal baby che pesa 3,6 chili, lungo 49 centimetri ed è sano. Mamma Sofia, la neo-principessa di Svezia, è raggiante per la grandissima gioia di diventare madre di un bambino che ha davanti a sé grandi impegni e responsabilità.

Anche il padre, il principe ereditario Carlo Filippo, si è detto al settimo cielo per lui e tutti i sudditi di Svezia. La coppia è già uscita dall’ospedale e fatto ritorno nella loro dimora presso il castello di Drottningholm, residenza ufficiale della famiglia reale svedese. Anche il re Carlo Gustavo e la regina sua consorte Silvia si sono detti felicissimi per la nascita del nipotino e per la coppia di neo-genitori e si augurano che possano vivere con serenità il loro ruolo di genitori.

Il piccolo royal baby arriva ad arricchire la già ampia compagine di nipotini reali dei due regnanti svedesi, tra questi vi sono infatti: Estelle, Leonor, Nicolas e il piccolo Oscar la cui nascita ha anticipato di pochissimo quella del cuginetto figlio della coppia Carlo Filippo e Sofia Hellqvist.

Tags: ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑