Temptation Island, Alessandra sorprende tutti e cambia idea

 

TV img_1352802184151064.jpeg

Pubblicato il 29.07.2015 | da Redazione

0

 

Temptation Island 2 sarà ricordata sicuramente come la stagione più discussa del reality di Canale 5. Molti infatti anche gli insulti alle protagoniste femminili più irriverenti e spavalde della stagione 2015. Tra queste spicca sicuramente Aurora Betti, ma c’è motivo di pensare che la prossima ad ottenere il privato per numero di commenti ed insulti sarà Alessandra De Angelis.Il tutto è dovuto al colpo di scena dell’ultima puntata che ha infatti visto la bella Alessandra lasciare il fidanzato Emanuele D’Avanzo per poi riprenderselo nel giro di appena 24 ore.

Alessandra infatti si era detta assolutamente delusa dal comportamento del suo Emanuele che per tutto il programma aveva legato troppo con la single Fabiola Cimminella.

La separazione non è durata poi molto, in quanto è bastata una richiesta di incontro da parte dell’ex fidanzato per far tornare Alessandra tra le sue braccia. Lui ha infatti spiegato che non provava nulla per la tentatrice Fabiola, ma era stata la lontananza ed il senso di mancanza così accentuato ad averlo mandato fuori di testa. Emanuele ha poi detto come gli mancasse tutto di Alessandra che, scioltasi alle sue parole, ha deciso di riprendere la loro relazione.

Se le parole di Emanuele sono solo una facciata o fosse sentitamente pentito non è ancora chiaro, ma Alessandra vuole credergli dato il forte sentimento che prova per il suo fidanzato. Lei infatti ha spiegato che ha deciso di perdonarlo in virtù dell’amore che prova per lui e per la relazione di oltre tre anni che i due stanno vivendo. Alessandra ha fatto sicuramente una scelta dettata dal cuore, motivo che nelle prossime settimane la metteranno al centro di pesanti critiche e discussioni. Ma lei in virtù del suo amore per Emanuele è pronta ad affrontare anche quello.

Tags:

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑