Toffanin mamma bis: è nata la piccola Sofia Valentina

 

Gossip italiano img_1417182237851676.jpeg

Pubblicato il 11.09.2015 | da Redazione

0

 

I tanti fan che credevano di vedere Silvia Toffanin in studio a Verissimo con il pancione resteranno delusi: sì, perchè anche se l’inizio della trasmissione è imminente, la bella giornalista ex letterina ha annunciato ieri la nascita della piccola Sofia Valentina.

La bimba pesa 2,9 chilogrammi e sia lei che la mamma stanno bene. E’ nata a Milano alle ore 12,03 del 10 settembre e già ieri sera si è diffusa la notizia, con il TG5 della sera che ha annunciato il lieto evento in diretta, congratulandosi con mamma e papà.

La piccola Sofia Valentina è la secondogenita della coppia formata da Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi, che hanno già Lorenzo Mattia, nato tre anni fa.

Per Piersilvio Berlusconi è invece la terza erede, visto che ha già una figlia da un precedente matrimonio.

La gravidanza della Toffanin, nonostante il suo ruolo di conduttrice e giornalista con un programma molto seguito sulla rete ammiraglia di Berlusconi, non è stata una gravidanza particolarmente “mediatica”.

La coppia è stata infatti molto discreta ed addirittura per diversi mesi la Toffanin ha tenuto segreto il fatto di aspettare una bambina anche ai suoi fan e al pubbblico di Verissimo, complice una linea invidiabile. A svelare il segreto è stata proprio Ilary Blasi, amica di vecchia data della Toffanin (erano entrambe “letterine” di Passaparola), ospite nella sua trasmissione.

Anche durante l’estate Silvia e Pier Silvio non hanno fatto troppo parlare di loro, vivendo in modo discreto come da sempre sono abituati a fare. Su giornali e riviste di gossip è comparsa solo qualche foto della bella Toffanin col pancione in bikini al mare.

Adesso la famiglia Toffanin-Berlusconi è davvero completa: due giovani e bei genitori e due bimbi, un maschio e una femmina, che coronano e cementano ancor di più il loro amore.

Ma il mondo del web e del gossip, si sa, non è mai sazio: e a poche ore dalla nascita della piccola Sofia Valentina già circola una nuova domanda.
Quando convoleranno a nozze Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi?

Per ora, da fonti certe, pare che la fatidica proposta ancora non sia arrivata. Che il 2016 sia l’anno giusto per i fiori d’arancio? Chissà! Intanto, auguri!

Tags: ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑