Tom Cruise – Miranda Kerr: nuova coppia di Hollywood?

 

Vip cruise-kerr

Pubblicato il 03.11.2014 | da Redazione

0

 

L’estate è ormai passata, l’autunno è già inoltrato e cominciano anche ad arrivare i primi freddi. Ma non per i bollenti gossip hollywoodiani.

C’è sempre qualcosa che bolle in pentola tra i divi del cinema e questa volta il gossip è davvero scottante.

Si vocifera infatti che il bel Tom Cruise sarebbe stato letteralmente folgorato dalla meravigliosa modella australiana Miranda Kerr.

Tutto è iniziato da un “sassolino” lanciato dal magazine australiano New Idea: qualche settimana fa la testata aveva infatti dichiarato che Tom Cruise avrebbe avuto una nuova fiamma e la fortunata sarebbe stata proprio la trentunenne modella.
Da quel momento un susseguirsi di voci incessanti non ha fatto altro che alimentare la notizia sui social network e sulle riviste scandalistiche. Ma Cruise e la Kerr si stanno davvero frequentando?

Di certo si sa solo che Tom Cruise ha da sempre una grandissima ammirazione per la meravigliosa Miranda. L’ha sempre seguita sulle passerelle internazionali apprezzandone lo stile, l’eleganza e l’innegabile bellezza.

Di contro, Miranda, dopo la separazione dal marito Orlando Bloom e la fine della sua successiva storia con il miliardario connazionale James Parker, non è stata più avvistata in compagni di nessun cavaliere fascinoso.

Non è finita: pare che Cruise abbia aspettato proprio la fine dell’ultima relazione della Kerr per partire all’attacco e conquistarla.

I due si sentirebbero già molto spesso con telefonati e teneri messaggini e si sarebbero anche incontrati diverse volte a Londra, durante alcune pause dai rispettivi impegni.

L’attore 52enne avrebbe fatto di tutto per tenere nascosti i suoi incontri con la super top model, ma due protagonisti di questa fattura non passano certo inosservati, nemmeno per le vie di una città grande come la capitale londinese.

Che dire, se son rose fioriranno! Cruise pare avere le idee molto chiare in merito e non si lascerà scappare la sua dolce preda. Ha intenzione serie il bel Tom! A 52 anni suonati non vuole certo la storiella mordi e fuggi, ma sarebbe disposto ad intraprendere una relazione in piena regola. Se consideriamo che Miranda è australiana come la sua prima moglie, Nicole Kidman, le buone premesse ci sono tutte! In bocca al lupo!

 

Tags: ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑