Claudia Galanti come Belèn, aprirà un ristorante

 

Gossip italiano claudia_galanti_maurizio_costanzo

Pubblicato il 11.05.2015 | da Redazione

0

 

Dopo gli ultimi mesi difficili e dolorosi per la recente perdita della sua figlia più piccola Indila, Claudia Galanti mostra la sua grinta e riesce a risollevarsi grazie a nuovi progetti e all’amore dei suoi bambini. La sua rinascita infatti passa dall’affetto sconfinato che i suoi figli sanno regalarle oltre a nuove idee imprenditoriali che l’hanno spinta a decidere di aprire un ristorante insieme all’attuale compagno Tommaso Buti.

Non si tratta della prima soubrette che si lascia ammaliare dal mondo della ristorazione, dato che di recente anche la bellissima Belen Rodriguez (anche amica di Claudia) sta lavorando per aprire un ristorante il prossimo giugno in compagnia del famoso cuoco della televisione Joe Bastianich e Simona Miele.

Pare però che Claudia Galanti non si accontenti semplicemente di investire il suo denaro in un ristorante, ma voglia fare molto di più. Al settimanale Chi, infatti, la bellissima Claudia ha spiegato che sta seguendo un corso di cucina stellata tre volte la settimana. Non si sa se la modella paraguaiana oltre ad essere socia del locale sarà anche una dello staff della cucina, non resta quindi che attendere per scoprire le prossime novità. Di certo sarebbe una grandissima sorpresa per tutti i suoi ospiti se ci fosse proprio la bella Claudia ai fornelli.

Altri dettagli non sono comunque noti, così come non si conosce ancora la data di apertura del ristorante, a causa forse anche dei continui litigi e tira e molla con il suo fidanzato Tommaso Buti. Al momento però sembra finalmente tornato il sereno tra i due, complice anche il progetto imprenditoriale da far fiorire insieme. Sulle pagine di Chi recentemente, infatti, Claudia Galanti aveva ringraziato il suo compagno dicendo che senza di lui non sarebbe mai riuscita a rialzarsi.

Proprio Tommaso Buti è riuscito a starle accanto durante i momenti più brutti della tragedia di Indila e con il progetto del nuovo ristorante avrà un nuovo metodo per farla distrarre ed impegnare in qualcosa di nuovo. Claudia non può dirsi quindi sola, in quanto tra il nuovo compagno e i suoi bambini, sta ricevendo l’amore di cui una madre ha bisogno per risollevarsi dopo una travolgente tempesta.

Tags: ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑