Tutto pronto per l’arrivo del secondo Royal Baby

 

Vip KATE MIDDLETON ROYAL BABY 2

Pubblicato il 22.04.2015 | da Redazione

0

 

E’ questione di giorni se non di poche ore, l’arrivo del secondo Royal Baby che farà felice la famiglia reale inglese.

L’ospedale in cui Kate Middleton partorirà, ovvero il St. Mary’s Hospital, ha già preparato la sala operatoria e la stanza privata in cui la duchessa di Cambridge sarà ricoverata per il parto.

L’arrivo del Royal Baby che sarà una femminuccia è previsto tra il 22 e il 26 aprile almeno da quanto hanno previsto i bookmaker. La secondogenita della coppia Kate-William nascerà quindi nello stesso ospedale in cui la mamma ha partorito il piccolo George Alexander nato il 22 luglio del 2013.

Per quanto riguarda il nome della bambina in arrivo c’è chi scommette che la coppia, in omaggio all’amata principessa Lady D, sceglierà il nome Diana. Secondo altre indiscrezioni invece, alla piccola verrà dato il nome di Alice.

La famiglia reale però non ha rilasciato alcuna dichiarazione ufficiale nè sul nome nè sulla data precisa del parto.

L’Inghilterra attende con ansia l’arrivo della secondogenita e i genitori sono entusiasti per la sorellina che stanno per dare al piccole George.

L’ospedale al momento è stato preso d’assalto da curiosi e da giornalisti che aspettano l’arrivo di Kate per immortalare questo momento. Proprio per questo la struttura ospedaliera è stata blindata e circondata da transenne e da numerose forze dell’ordine.

Intanto emergono anche alcuni dettagli circa il costo della stanza che Kate ha voluto riservarsi all’interno della clinica. Sembra che la famiglia reale abbia pagato circa 12 mila sterline per ogni notte, ovvero circa 17 mila euro, per affittare l’intera clinica e 5000 sterline (quasi 7000 euro) solo per la stanza.

Il medico che farà partorire Kate Middleton verrà ricompensato con una somma che si aggira intorno agli 8000 euro. Ovviamente queste cifre per la famiglia reale d’Inghilterra sono soltanto spiccioli ben spesi affinché Kate possa partorire in tutta tranquillità e lontana da occhi indiscreti.

La giovane 33enne, tra poco mamma, appare in gran forma e in ottima salute e ciò fa presagire che anche il futuro bebè nascerà sano per la gioia di mamma, papà e ovviamente della bisnonna, la regina Elisabetta II.

Tags: ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑