Un nuovo amore per Eleonora Pedron

 

Gossip italiano conte pedron

Pubblicato il 02.03.2016 | da Redazione

0

 

È arrivata la conferma da parte Eleonora Pedron al settimanale Chi, della sua nuova storia d’amore con Daniele Conte.

L’ex Miss Italia, nonché ex compagna di Max Biaggi, l’estate scorsa ha conosciuto Daniele Conte, il fratello del Commissario Tecnico della Nazionale Italiana, Antonio Conte, e da quel giorno i due sono inseparabili. Soltanto da pochi giorni però è arrivata l’ufficializzazione della loro storia d’amore, i due infatti si sono presentati insieme ad un evento benefico organizzato a Milano dalla fondazione Onlus “Never Give Up”.

La bella soubrette, da un po’ di mesi al fianco di Nicola Savino, nella conduzione della trasmissione di Rai 2, Quelli che il calcio, ha dichiarato di avere preso in mano la sua vita e di essere tornata a vivere grazie alla presenza del suo Daniele.
Eleonora Perdon non ha escluso di poter tornate a vivere a Milano, ma per il momento rimane a Montecarlo dove i suoi due bambini, León Alexandre di sette e Inés Angelica di sei anni, frequentano la scuola e hanno la loro vita.

Dopo la fine della storia d’amore con Max Biaggi, Eleonora ha deciso di fare un lavoro su se stessa e si è riscoperta una donna forte che non ha paura di nulla e grazie anche alla presenza e all’amore di Daniele, ha ricominciato a fare progetti futuri, magari proprio di andare a vivere insieme a lui a Milano. Si dichiara inoltre molto felice e tranquilla, pronta per affrontare nuovi progetti lavorativi e gettare delle fondamenta solide per la sua nuova relazione.

Tags: ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑