Un’altra cicogna in casa Berlusconi: Barbara incinta per la terza volta

 

Vip barbara-berlusconi

Pubblicato il 05.05.2016 | da Redazione

0

 

Non c’è ancora stata nessuna conferma da parte dei diretti interessati, ma ormai riviste e giornali di gossip non fanno che parlare della terza gravidanza della secondogenita di Silvio Berlusconi e della sua seconda moglie Veronica Lario, Barbara Berlusconi.

Barbara ha 31 anni ed è una donna impegnata in carriera e in continua ascesa, tuttavia questo non le ha impedito di vivere la gioia della maternità per ben due volte, è infatti madre di Alessandro di 8 anni ed Edoardo di 6 anni, avuti dall’analista finanziario Giorgio Valaguzzi. Ma adesso ha deciso di concedersi anche una terza gravidanza e di dare un figlio al nuovo compagno, con il quale sta da 3 anni, il menager Ernst & Young Lorenzo Guerrieri.

Mentre Barbara ha già una certa dimestichezza con pannolini, biberon e pappine, per Lorenzo si tratta invece della prima volta da papà e quindi possiamo immaginare la trepidazione e l’emozione che in questo momento starà vivendo.
Inoltre Barbara non vivrà da sola la sua gravidanza perché anche la sorella Eleonora è incinta, per lei si tratta del secondo figlio, è infatti già mamma del piccolo Riccardo di 3 anni avuto dal compagno, il ballerino inglese Guy Binns.

Secondo le solite voci ben informate Eleonora pare stia aspettando una bambina, mentre Barbara sarà neo mamma di un altro maschietto.

Un pensiero vola a nonno Silvio che in questi anni, nonostante la giovane età dei figli, ha visto aumentare il numero dei suoi nipoti e crescere la famiglia a vista d’occhio: gli auguriamo di godere di questa gioia e di avere l’opportunità di educare degli ottimi eredi in grado, un giorno, di prendere in mano le redini del suo “impero”, così come hanno fatto i suoi figli.

Tags:

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑