Uomini e Donne: la scelta di Sabrina Ghio

 

Uomini e Donne uomini-e-donne-la-scelta-di-sabrina-ghio

Pubblicato il 20.11.2017 | da Redazione

0

 

Il 14 Novembre 2017, durante la scelta del trono classico di Uomini e Donne, Sabrina Ghio, ex concorrente di Amici, altro programma di Maria De Filippi, ha ricevuto un due di picche da Nicolò Raniolo.
La tronista aveva addirittura anticipato la data della scelta, lasciando come corteggiatori Nicolò Raniolo e Nicolò Fabbri.

Un trono, quello della Ghio, caratterizzato sicuramente da alti e bassi con entrambi i corteggiatori, che ha portato alla tronista una nuova delusione.
La scelta di Sabrina era abbastanza prevedibile, vista la forte attrazione nei riguardi di Raniolo, anche se, nelle ultime esterne, la Ghio si era lasciata andare alle tenerezze con un altro corteggiatore, Nicolò Fabbri. Durante la trasmissione, vedendo le esterne con il suo antagonista, Raniolo aveva rifiutato di fare un ballo con la tronista, che era scappato dietro le quinte in lacrime. “Che pianga”, erano state le parole di Raniolo, “è incoerente e infantile”.

Raniolo, per di più, aveva già abbandonato il ruolo di corteggiatore lasciando la trasmissione, decisione presa dalla Ghio dopo le esternazioni di lui a proposito del fatto che la tronista non rappresentava, nè esteticamente, nè caratterialmente il suo modello di donna ideale.
La Ghio aveva reagito dando dell’attore al corteggiatore, che di tutta risposta aveva ammesso di non provare abbastanza interesse per lei.

Nonostante ciò, il 14 novembre, la Ghio ha fatto richiamare Nicolò Raniolo per comunicarli la fine del suo percorso e prendendo finalmente una posizione nei suoi riguardi, esprimendo il desiderio di continuare una storia con lui al di là delle trasmissioni.
Il no di Raniolo arriva dunque coerente con il comportamento da lui tenuto precedentemente durante le trasmissioni. Infatti anche la Ghio, durante la dichiarazione fatta al ragazzo, ha ammesso di avere la consapevolezza che riceverà da lui un rifiuto.

D’altronde, Sabrina aveva precisato prima che Raniolo entrasse in studio per essere scelto, che avrebbe fatto la scelta in base a ciò che le dettava il cuore, poiché stanca di seguire sempre i consigli degli altri. Coerente anche la Ghio dunque, che si è dimostrata coraggiosa senza temere un certo, più che possibile, rifiuto.

Tags:

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑