Uomini e Donne: il nuovo tronista diventa corteggiatore?

 

Uomini e Donne uomini-e-donne-il-nuovo-tronista-diventa-corteggiatore

Pubblicato il 20.09.2017 | da Redazione

0

 

La nuova edizione di Uomini e Donne è solo da poco entrata nel vivo e già lo show condotto da Maria De Filippi registra il primo colpo di scena: uno dei nuovi Tronisti potrebbe cambiare ruolo per corteggiare la bella Sabrina Ghio.

I QUATTRO NUOVI TRONISTI – La nuova stagione di Uomini e Donne, il fortunato talk & dating show condotto dall’inossidabile Maria De Filippi su Canale 5, è appena cominciata e già sembra essere alle porte un ribaltone nel cast del programma. Nell’ultima puntata, infatti, gli aficionados della trasmissione hanno finalmente scoperto chi saranno i quattro nuovi Tronisti di questa edizione (vale a dire Mattia Marciano, Sabrina Ghio, Paolo Crivellin e, infine, Alex Migliorini), ma si sono trovati di fronte a un’inattesa scoperta che potrebbe sparigliare subito le carte. Infatti, proprio Marciano, conosciuto per essere stato in passato il corteggiatore di Rosa Perrotta e Desirèe Popper, potrebbe presto cambiare ruolo e passare così nel già affollato parterre di Corteggiatori di Uomini e Donne.

MATTIA MARCIANO CAMBIA RUOLO? – Infatti, dalla prima puntata, nel corso della quale i quattro Tronisti sono stati presentati al pubblico in studio, si è appreso che proprio Sabrina avrebbe contattato in privato Mattia, senza però che il 25enne ragazzo originario di Napoli le abbia mai risposto. Come mai questa ritrosia da parte di Marciano?

Secondo alcuni, il dentista partenopeo sarebbe in realtà interessato a Sabrina, dopo essere stato colpito dalla sua bellezza e dal carattere deciso, e per questo motivo alcuni rumors intorno al talk show dicono che potrebbe chiedere alla De Filippi di diventare Corteggiatore, rinunciando al trono: per Marciano, in realtà, si tratterebbe di un ritorno alle origini, dato che nelle scorse edizioni è stato tra i più in vista nel cast di Corteggiatori. Basterà il fascino di Sabrina a far scendere Mattia da quel trono che, in passato, aveva confessato di desiderare fortemente?

Tags: , ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑