Briga e Emma: lui, lei e l’altra

 

Emma Marrone emma-briga-capo-flirt

Pubblicato il 02.04.2015 | da Redazione

0

 

Le voci di un flirt tra Emma Marrone e Mattia Briga sono sempre più insistenti. Su Instagram però, la fidanzata del rapper romano ha condiviso uno scatto misterioso e allo stesso tempo esplicito.

Al dito del giudice di Amici 14, Emma Marrone, è apparso un anello. Un piccolo presente da parte di Matteo Briga, per ringraziare la sua coach che apprezza dal punto di vista artistico (e non solo). Emma può essere considerata una vera e propria outsider in fatto di flirt nella scuola di Maria De Filippi. Quando ha partecipato al talent si è innamorata di Stefano De Martino e dopo alcuni anni di puro amore (galeotte furono le quinte dello show) il ballerino perse la testa per Belen.

Sempre ad Amici Emma incontrò Marco Bocci, oggi sposato con Laura Chiatti. La telenovela della sfortunata Emma continua. Matteo Briga riuscirà a fare breccia nel suo cuore frantumato? Secondo fan e giudici l’intesa continua a crescere. Proprio per questo motivo nello scorso pomeriggio la ragazza di Matteo Briga ha condiviso su Instagram uno scatto misterioso.

Il Vicolo delle News ha analizzato la foto condivisa dalla “presunta” ragazza dello sfrontato rapper romano sul social. Il tatuaggio sul braccio è proprio quello di Briga. Alla valanga di chiacchiere sono seguiti una valanga di commenti a cui Ludovica Chiodo ha risposto a tono. Sempre sul Vicolo delle News è stato pubblicato uno screen dove Ludovica è intenta a fare il tifo. La prima puntata del serale di Amici 14 andrà in onda il prossimo 11 Aprile, ma probabilmente si scoprirà molto prima se quella tra Emma e Briga è una semplice amicizia o se cupido ha lanciato un’altra delle sue frecce.

Tags: , ,

 



Back to Top ↑