Un nuovo amore per Belen?

 

Vip un-nuovo-amore-per-belen

Pubblicato il 25.08.2016 | da Redazione

0

 

Tanti presunti amori, un amore certo e un amore totalmente nuovo, questa l’estate di Belen Rodriguez, che finita la stagione si prepara a ritornare al lavoro nella fredda Milano.

La show girl italo – argentina ha passato un’estate di fuoco ad Ibiza, quasi sempre in una magnifica villa vicinissima alle spiagge dell’isola, lì tra grigliate e amicizie particolari, è sempre stata al centro dell’attenzione mediatica.

Insieme alla bellissima donna sempre un piccolo uomo, il figlio Santiago, bimbo che Belen dice di amare alla follia, e che non ha paura di presentare alla stampa come il suo unico amore.

Accanto a lui tanti amori presunti, dal pilota di moto GP Andrea Iannone grande amico del fratello della donna, a Marco Borriello famoso giocatore di calcio che milita nella serie A italiana, fino ad arrivare all’ex marito Stefano De Martino (il padre di Santiago).

Ma tra ritorni di fiamma e nuove amicizie, accanto alla donna in questi giorni è apparso un nuovo corteggiatore multi milionario. Si tratta dell’imprenditore svizzero Maurice Mobetie, vera sorpresa di questa coda d’estate 2016.

Maurice è stato avvistato insieme a Belen, i loro atteggiamenti anche se amichevoli hanno subito spinto il piede dell’acceleratore del gossip, e sono in molti a chiedersi se un nuovo amore non sia sbocciato alla fine dell’estate?

I due si conoscono da molto tempo, Belen aveva infatti partecipato all’esclusiva festa di compleanno che Momo, come viene affettuosamente chiamato Maurice, aveva offerto a pochi selezionatissimi ospiti nella sua location svizzera, un invito che vista la visita dell’uomo ad Ibiza era forse il preludio di qualcosa di più importante.

Belen non si sbilancia, ai giornalisti dice di essere totalmente concentrata per il suo nuovo impegno lavorativo, che la vedrà conduttrice della puntata inaugurale di Striscia la Notizia, d’altronde il suo unico amore è conosciuto…il bellissimo Santiago.

Tags: ,

 



Back to Top ↑