Belen e Borriello pronti a tornare insieme?

 

Belen Rodriguez belen-e-borriello-pronti-a-tornare-insieme

Pubblicato il 20.07.2016 | da Redazione

0

 

Marco Borriello e Belen Rodriguez hanno vissuto un’intensa storia d’amore negli anni passati che, per diversi motivi, si è interrotta col dispiacere dei fan della coppia. Da qualche settimana, anche per qualche like scambiato sui social network tra i due, sembra esserci stato un notevole riavvicinamento del calciatore e della bellissima showgirl argentina. Un vero e proprio colpo di scena, poiché in molti pensavano che sia Belen che Borriello avessero messo una pietra sopra alla loro storia.

Come riportato dalla rivista di gossip, Chi, i due hanno trascorso dei piacevoli momenti di relax e vacanza a Ibiza e non sono passati inosservati anche dei baci. Già da qualche settimana si pensava che ci potessero essere stati incontri tra i due poiché era noto che si trovavano entrambi in vacanza alle Baleari. Un amore che potrebbe essere risbocciato tra Belen e Borriello che hanno sempre parlato della loro love story di otto anni fa come di un qualcosa di bello ed indimenticabile.

Conferme ulteriori dei giorni che stanno trascorrendo insieme a Ibiza sono arrivate grazie alle foto di alcuni fan che sono riusciti a immortalare un selfie contemporaneamente con lei e con lui.
Il riavvicinamento tra Marco Borriello e la Rodriguez è sicuramente dovuto alla rottura della storia tra Belen e Stefano De Martino. Non è un mistero che il ballerino partenopeo non avesse grande simpatia per il suo conterraneo, astio probabilmente legato alla gelosia. Ora per Belen non ci sono freni e potrebbe essere pronta a riaprire le porte del suo cuore all’attaccante che, al momento, è ancora alla ricerca di un club che lo tesseri. Nel frattempo continuano a godersi giorni di vacanza con incontri fugaci: Belen, infatti, è in una villa di Ibiza in compagnia di amici e parenti, mentre Borriello si trova in un’altra sua villa da dove sta facendo divertire i suoi tanti seguaci sui social con video. Ha destato non poco scalpore questo riavvicinamento anche perché ad inizio estate si parlava con insistenza di una possibile storia d’amore tra il pilota di Moto GP, Andrea Iannone, e la bella showgirl argentina. Probabilmente, si trattava solo di una copertura o semplicemente di un’amicizia tra i due, anche perché non è da escludere che tra Belen e Borriello il riavvicinamento non sia iniziato già ad inizio estate con il loro arrivo ad Ibiza.

Tags: ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑