Uomini e Donne: la scelta di Nilufar è vicina

 

Uomini e Donne no image

Pubblicato il 27.04.2018 | da Redazione

0

 

Il programma pomeridiano condotto da Maria De Filippi anche quest’anno ha appassionato i tanti telespettatori del trono giovane. In modo particolare ora si attende la scelta della tronista campana Nilufar, che sembra essere protesa verso il corteggiatore Giordano. Ma lui sarà un sì?

Da corteggiatrice del tronista Mattia Marciano, Nilufar ha colpito il pubblico del programma pomeridiano Uomini e Donne per la sua schiettezza e veridicità, tanto che Maria De Filippi ha deciso di proporle il trono, che la bella e giovane campana ha accettato. Il suo percorso è stato caratterizzato dalle reazioni impulsive e ”di pancia”, ma non sono mancati battibecchi con la collega di sedia Sara, su uno dei corteggiatori, Lorenzo, che ha tenuto le due donne in ballo per diverso tempo. Nonostante questo percorso abbia visto la Nilufar più volte piangere, arrabbiarsi e correre dietro chi non la filava, c’è sempre stato tra le file dei suoi corteggiatori il bel Giordano, che a piccoli passi si è preso una bella cotta per la tronista.

Negli ultimi tempi, però, nonostante Giordano spingesse per essere scelto da Nilufar, questa ha deciso di approfondire la sua conoscenza con Nicolò; tanto che mentre Giordano apriva il suo cuore alla tronista, lei baciava il rivale. Ovviamente il bel romano non ha fatto finta di non vedere questi baci, e considerato che il percorso con la tronista non riusciva ad avere forti sviluppi, lui ha più volte deciso di abbandonare il programma.
Ma lei, osservando reazioni forti di Giordano, decide di andarlo a riprendere tutte le volte che lui esce… ma quando sembra che tra loro sia tutto finito, ecco che come nelle più belle storie arriva il colpo di scena: i due si rivedono per l’ennesimo chiarimento e qui scattano i baci tanto agognati da Giordano.

Sembra così che la bella napoletana, giunta alla fine del suo percorso, abbia reso palese la sua scelta verso il romano; ma è a questo punto che Giordano si fa prendere da mille dubbi e quello che sembrava un ”sì” scontato, per come lui racconta agli amici più stretti, potrebbe trasformarsi in un sonoro ”no” che spiazzerebbe tutti.
Giordano dice di avere le idee molto confuse sul suo rapporto con Nilufar, chissà quindi se ci sarà una storia a lieto fine o la bella napoletana uscirà dallo studio di Uomini e Donne con un nulla di fatto. Non rimane che attendere!

Tags:

 



Back to Top ↑