Alena Seredova: ecco i retroscena del tradimento di Buffon

 

Gossip italiano alena-seredova-ecco-i-retroscena-del-tradimento-di-buffon

Pubblicato il 22.06.2017 | da Redazione

0

 

Era solo questione di tempo. La modella Alena Seredova si è levata qualche sassolino dalle scarpe rivelando i retroscena del tradimento dell’ex marito Gigi Buffon. Una separazione più dolorosa di quanto avesse fatto trasparire finora. Nel 2014 il settimanale di gossip Chi rivelò la liason tra il portiere della Juventus, 39 anni, e la giornalista di Sky Sport Ilaria D’Amico, di cinque anni più grande e all’epoca legata al regista Attisani. Nessuna smentita, solo un silenzio che pochi mesi dopo divenne ammissione. Un anno dopo nacque Mattia Leon, il primo figlio della coppia.

A distanza di tre anni, la showgirl ceca dice la sua in una lunga intervista proprio al giornale diretto da Alfonso Signorini. Alena ha svelato di essere sempre stata all’oscuro di tutto e di aver scoperto che la sua vita stava andando in frantumi dai giornali:

“Fu una botta tremenda come se la mia casa avesse preso fuoco. Scoprii la storia proprio dalle pagine di Chi. Il mio unico pensiero diventò quello di salvaguardare i bambini”.

All’epoca Louis Thomas aveva 7 anni e David Lee 5 anni.

Il portierone della Nazionale non ebbe il coraggio di dire prima la verità alla moglie che si è distinta per la dignità e la pacatezza con cui ha affrontato il fattaccio. Forse perché aveva sempre avuto un presentimento come ha raccontato lei stessa:

“Stavamo insieme dal 2005, ma ci siamo sposati solo nel 2011. La scelta di non sposarsi subito non è dipesa da me. È l’uomo che deve fare la proposta e il fatto che lui rimandasse significava che c’era un motivo, ma ho resettato la memoria di quegli anni, ripensarci non ha senso. Allora ero una persona molto più nervosa di quello che sono oggi. Con il senno di poi posso dire che non stavo bene. Forse non ammettevo che ci fosse qualcosa che non andava perché sarebbe diventato un problema per i nostri figli. Non si può negare che quella situazione abbia pesato su di loro e creato un trauma“.

Bellissima e simpatica, Alena Seredova ricevette la solidarietà delle donne italiane schierate a suo favore nel triangolo amoroso. Le ferite non sono del tutto rimarginate e lo ammette dimostrando una gran sincerità in merito ai voti nuziali:

“Sono una che dice sempre la verità. Credo molto a quello che le persone mi dicono. Non sono religiosa, ma se dico sì e giuro in chiesa penso che quel giuramento sia sacro“.

Oggi la statuaria modella ha ritrovato serenità e solidità al fianco di Alessandro Nasi, imparentato con la famiglia Agnelli e manager del gruppo Fiat. Sembra che abbiano intenzione di avere un figlio. La Seredova, prossima a compiere 40 anni, si descrive come una donna più equilibrata e consapevole rispetto al passato. Non è stato facile, ma è sicura di poter andare avanti a testa alta. E chiude l’intervista con un affondo:

“Ho la coscienza di aver fatto di tutto per far star bene i miei figli. Oggi sono una donna che ha i problemi di tutte le famiglie separate. Quando sento dire ‘andiamo tutti d’accordo’ so che è una balla colossale“.

Alena Seredova infatti ha detto no alle vacanze da famiglia allargata e cambiò meta quando scoprì che Buffon e la D’Amico erano suoi vicini di casa a Courmayer.
Non proprio l’epilogo da favola “E vissero tutti felici e contenti”.

Tags: ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑