Anita Caprioli: la sua prima uscita a teatro in dolce attesa con il compagno Daniele Pecci

 

Gossip italiano img_1799930199707958.jpeg

Pubblicato il 21.01.2016 | da Redazione

0

 

Prima uscita pubblica di Daniele Pecci e Anita Caprioli, che hanno ufficializzato il loro legame arrivando mano nella mano al Teatro Quirino di Roma per la prima di “Nerone”. L’attrice, 43 anni, ha anche mostrato per la prima volta la propria gravidanza senza preoccuparsi di camuffarla o nasconderla. Un’ulteriore sorpresa oltre al mostrare finalmente alla luce del sole la relazione con Daniele Pecci, 45 anni: un rapporto molto vociferato ma finora mai confermato ufficialmente.

Il gossip di una relazione tra loro circolava da oltre un anno, ma entrambi avevano sempre preferito non dare alcuna conferma: anche se Daniele Pecci si definiva innamorato e felice con una compagna, sulla Caprioli si limitava a dichiarare

Di Anita posso solo dire che è una grande attrice, per il resto no comment

mentre Anita era stata ancora più riservata. Da allora il loro rapporto deve essersi ulteriormente approfondito, e questa gioia di genitori impossibile da nascondere oltre è quindi la più bella conferma per i fan di Anita e Daniele, ex fidanzato di Michelle Hunziker nel 2010.

La coppia ha attirato l’attenzione di tutti all’arrivo a teatro, anche grazie al pancino della Caprioli, ed è apparsa in grandissima sintonia e affiatamento, rilassata e molto a suo agio nonostante l’ attenzione dei media e i flash dei fotografi puntati su di loro.
Per lei è la prima gravidanza, mentre non è invece il primo figlio per Daniele Pecci, che nel 2008 è già diventato padre di Francesco, avuto dalla scrittrice e collega Barbara Bonanni. Ignoto per adesso il sesso di questo bebè bis.

Tags: ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑