Arnaud Mimran svela le vere cause della rottura con Claudia Galanti

 

Gossip italiano Claudia Galanti e Arnaud Mimmran

Pubblicato il 22.10.2014 | da Redazione

0

 

Non erano ancora ben chiari i motivi per i quali la coppia Mimran-Galanti era arrivata alla rottura dopo 5 lunghi anni di convivenza. A poco tempo dalle nozze, programmate per settembre i due hanno chiuso la loro relazione senza lasciare alcuna dichiarazione su cosa fosse accaduto.

Arnaud Mimran, si confessa in una lunga intervista dichiarando al settimanale Diva e Donna dicendo di aver sempre fatto di tutto per accontentare la sua donna e che ora ha tutte le intenzioni di recuperare il rapporto con la madre dei suoi tre figli.

L’imprenditore francese non si rassegna alla fine del suo legame con la bella modella e showgirl paraguayana Claudia Galanti e si dichiara disposto a tutto per continuare a dare alla bella compagna tutto ciò che lei desidera come ha sempre fatto.

Sembra, infatti, che durante i 5 anni di convivenza, Claudia avesse fatto spendere davvero tanti soldi ad Arnaud che prontamente soddisfaceva tutte le sue richieste e i suoi capricci.

Arnaud ha dichiarato, inoltre, di non vergognarsi della sua ricchezza e di essere pronto a spendere qualsiasi cifra pur di riconquistare la sua bella Claudia e di vederla felice di nuovo tra le sue braccia.

Sei mesi prima di lasciarsi, Mimran dichiara di aver subito un tracollo nervoso dovuto ad alcuni affari andati male e che la sua dolce metà non si era impegnata molto per tiralo su di morale e stargli vicino in quel momento difficile. Il ricco imprenditore sostiene per questo che la showgirl paraguayana fosse interessata solo alla vita mondana e ai suoi soldi e questa è stata la vera causa della rottura.

La Galanti, intanto, è stata vista con il suo nuovo amore, il playboy toscano Tommaso Buti; Mimran, dopo aver appreso la notizia dell’incontro, li ha definiti incompatibili in quanto secondo lui, per soddisfare e rendere felice Claudia, ci vogliono più soldi di quanti ne abbia Tommaso.

La Galanti, da parte sua, non sembra avere alcuna intenzione di ritornare con l’ex compagno, anzi si dimostra sempre più innamorata di Buti. Al momento, comunque, la bella modella non è ancora intervenuta per fornire la sua versione dei fatti e quindi nemmeno per smentire le insinuazioni e le accuse dell’ex compagno.

 

Tags: ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑