Ritorno di fiamma tra Belen e Marco Borriello?

 

Belen Rodriguez ritorno-di-fiamma-tra-belen-e-marco-boriello

Pubblicato il 01.07.2016 | da Redazione

0

 

I veri amori si sa sono difficili da dimenticare, ed proprio questo che sarebbe successo tra la bellissima modella Belen Rodriguez e il forte giocatore di serie A, Marco Borriello.

I due si erano lasciati in maniera burrascosa, dopo che la loro storia d’amore era naufragata a causa della gelosia di Marco, infastidito delle attenzioni che venivano riservate alla sua donna, soprattutto da molti personaggi dello spettacolo.
Quella volta, la goccia che fece traboccare il vaso, era stato un bacio cercato da Rossano Rubicondi e concesso senza nessun problema da Belen.

Erano i tempi della partecipazione della Rodriguez all’Isola dei famosi, e quel bacio confermato da molti testimoni (anche se sempre smentito dalla modella argentina) fece sì che al ritorno dall’Honduras i due decisero di prendersi la classica pausa di riflessione, eufemismo per dire che la loro relazione era giunta al capolinea.

Adesso però pare che sia tornato il sereno, i due hanno deciso di passare le vacanze estive sulla stessa isola, Ibiza, e sono in molti, nonostante le precauzioni, ad averli visti assieme in questi giorni.

Interessante in questo contesto le testimonianze dei paparazzi presenti sull’isola, paparazzi che tengono sotto assedio Villa Margherita, la splendida location dove il forte giocatore di serie A alloggia.

Si parla infatti di inseguimenti notturni e travestimenti, che più di una storia d’amore ricordano i film di spionaggio, travestimenti che servono a confondere le acque e permettere qualche ora di intimità ai due piccioncini.

Certo è che sempre ad Ibiza ci sono altri pretendenti della bella argentina, personaggi che fanno da sfondo a questo ritorno di fiamma.
Sull’isola, oltre al bel calciatore che il prossimo anno militerà nell’Atalanta, vi è infatti anche il pilota Andrea Iannone, grande amico del fratello della modella, e soprattutto Stefano De Martino, ex marito dell’argentina e padre del suo unico figlio.

La concorrenza perciò per conquistare il cuore di una delle più belle ed intriganti donne di questi ultimi anni è agguerrita, situazione che potrebbe essere la giusta scenografia per quella che sembra essere la vera grande storia d’amore dell’estate 2016.

Tags: ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑