Belen: “Il mio vero fidanzato è mio figlio Santiago”

 

Belen Rodriguez belen-il-mio-vero-fidanzato-e-mio-figlio-santiago

Pubblicato il 26.07.2016 | da Redazione

0

 

Non riesce più a mantenere la pressione sulle sue, vere o presunte, storie d’amore di quest’estate 2016, e così la bella Belen Rodriguez si confessa alla nota trasmissione Tgcom24.

La show girl che ultimamente è stata accostata a tanti uomini (il pilota motociclistico Andrea Iannone e il calciatore Marco Borriello alcuni di questi), fa il punto sulla sua situazione sentimentale, e pur non negando nessun avvicinamento all’altro sesso, ci tiene a sottolineare che l’unico uomo della sua vita è il figlio Santiago De Martino.

La bella argentina, in una lunga intervista, pone l’accento dei continui attacchi che riceve quotidianamente, non solo sui social ma anche su alcuni giornali scandalistici, che da una semplice passeggiata tra amici (chiara l’allusione a Iannone) imbastiscono una focosa storia d’amore, con tanto di nottate in albergo.

La donna, nata a Buenos Aires nel 1984, è stata al centro nel passato in vari scandali, ultimamente però la show girl, soprattutto dopo la nascita del figlio non ha fatto parlare tantissimo di sè.

La sua avvenenza e la sua bellezza la riportano però spesso sulle prime pagine dei giornali di gossip, non facendo altro che togliere una libertà da sempre ricercata, cosa che come ha testualmente dichiarato la donna senza peli sulla lingua gli “fa girare le p..e”.

Nella lunga chiacchierata con il giornalista, l’attrice e imprenditrice italo-argentina dichiara il suo amore per il figlio, un pargolo nato con la relazione con Stefano De Martino nel 2013, Belen sottolinea come quest’estate sia dedicata al piccolo, una scelta consapevole che però gli sta donando ore infinite di felicità.

Di certo durante l’intervista la donna è apparsa tranquilla e rilassata, una rilassatezza che fa ben sperare sul proseguo della sua vita privata, sempre al centro dell’attenzione mediatica, ma che a volte vorrebbe essere vissuta al riparo dalle continue attenzione dei paparazzi.

Tags: ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑