Cristina Buccino: Andrea e Cecilia si piacciono

 

TV cristina-buccino-andrea-e-cecilia-si-piacciono

Pubblicato il 11.03.2015 | da Redazione

1

 

Dall’Isola dei Famosi continuano ad arrivare voci sui presunti flirt e simpatie tra i naufraghi. Dopo i rumors su un’ipotetica love story tra Cristina Buccino e l’attore Alex Belli, in questi giorni si parla di una forte simpatia tra Andrea Montovoli e Cecilia Rodriguez.

A parlare di questa grande amicizia è Cristina Buccino che in un video dichiara la vicinanza tra il bell’attore e la sorella di Belen. Secondo Cristina, Andrea si trova molto a suo agio con Cecilia e la ragazza dal suo canto ricambierebbe questo sentimento.

Se dovesse nascere una storia tra di loro, Cecilia sarà tenuta a dare delle spiegazioni al fidanzato che ha lasciato a casa e che ancora sta aspettando il suo rientro.

Andrea Montovoli avrebbe lasciato invece qualche storia ancora in sospeso prima di approdare sull’Isola delle Honduras. Il ragazzo era stato fidanzato con l’attrice Desy Luccini, ma aveva anche avuto un breve flirt con l’ex fidanzata di Guè Pequeno, Elena Morali. Oltre alle due donne, si era parlato anche di una terza ragazza che aveva fatto battere il cuore ad Andrea prima di partire per Cayo Paloma.

Cecilia Rodriguez confessa la sua simpatia per Andrea e dice di considerarlo una persona molto simile a lei soprattutto per quanto riguarda alcuni aspetti. La ragazza è convinta che essendo entrambi del segno dei pesci ed essendo due sognatori, hanno molte cose in comune e per questo per lui sente un particolare feeling. Dalle sue parole emerge uno stretto legame con l’attore, soprattutto quando confessa che se per Andrea dovesse essere eliminato lei starebbe davvero male.

Cecilia sembra non avere alcun riguardo per Francesco Monte, il fidanzato ex tronista del programma “Uomini e Donne”, che ha lasciato a casa. Nelle precedenti edizioni dell’Isola dei Famosi, la sorella Belen aveva perso il suo attuale compagno, il calciatore Marco Borriello, proprio per essersi avvicinata troppo ad un concorrente. Francesco spera che Cecilia non farà lo stesso errore e che a due settimane dal termine del programma le sarà fedele.

Tags: ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑