Dichiarazioni choc di due gieffine Vip sulle loro relazioni all’esterno della Casa

 

TV dichiarazioni-choc-di-due-gieffine-vip-sulle-loro-relazioni-allesterno-della-casa

Pubblicato il 24.10.2017 | da Redazione

0

 

Nella casa del Grande Fratello Vip non mancano le novità, anche le coppie più stabili iniziano a vacillare.

Giulia De Lellis, che dal suo ingresso ha sempre millantato un amore incondizionato per il suo fidanzato, l’altra sera con dei coinquilini ha parlato in maniera completamente diversa della sua relazione. Giulia dice che all’interno della casa ha compreso che può vivere benissimo facendo a meno del suo amato Andrea Damante, e che sicuramente quando finirà la sua avventura all’interno della casa e tornerà da lui dovranno parlare della loro relazione con molta calma e valutando bene tutto quello che fa bene o meno alla coppia. Se il loro rapporto dovesse naufragare lei si dice forte e pronta a vivere bene anche senza di lui.

Dichiarazioni molto forti che fanno preoccupare il fidanzato che è fuori ad aspettare il ritorno della partner, ma non è l’unico a tremare in questi giorni. Anche Francesco Monte, il fidanzato di Cecilia Rodriguez, vede nella casa la fidanzata che mette spesso in dubbio la felicità della loro relazione. Inoltre nelle ultime settimane sono moltissime le volte che la bella argentina e Ignazio Moser si sono appartati e si sono scambiati parecchie confidenze e anche molte tenerezze che poco sembrano fatte in amicizia.

Nei vari momenti in cui si trovano i concorrenti a parlare, sempre seguiti da telecamere, la sorella di Belen Rodriguez dice spesso che nonostante i quattro anni che la legano al suo uomo ancora non è certa che sia colui con il quale si possa dividere la vita.Cecilia si sente infatti insicura sulla sua reale felicità.
Saranno molte le cose che Cecilia vuole chiarire una volta uscita dalla casa del Grande Fratello, ma lo vuole fare in privato con il suo partner e nel frattempo si gode e solidifica l’amicizia con Ignazio all’interno della Casa.

Tags: , , ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑