Emma Marrone e Scamarcio: che sia colpo di fulmine?

 

Emma Marrone emma-marrone-e-scamarcio-che-sia-colpo-di-fulmine

Pubblicato il 28.04.2017 | da Redazione

0

 

Dopo una serie di amori finiti male, tra cui ricordiamo Fabio Boriello, Marco Bocci e Stefano De Martino, la bella cantante pugliese Emma Marrone sembra avere ritrovato il sorriso e la voglia di amare. Questa volta, il fortunato, sembrerebbe essere l’attore Riccardo Scamarcio, anch’esso reduce dalla fine di un rapporto durato diversi anni con la collega Valeria Golino.

I due piccioncini sarebbero stati fotografati in un ristorante di Roma, situato in Piazza Farnese, intenti di dolci effusioni d’amore.
Scamarcio e la Marrone sono amici da tempo, l’amicizia che li lega infatti è di lunga data, dalle ultime foto però non nascondiamo che potrebbe esserci del tenero tra i due. L’affetto traspare in tutti gli scatti e i fan della cantante salentina già iniziano a sognare ad occhi aperti, pensando ad una possibile love story con il bel Riccardo.

Scamarcio non nasconde la grande stima nei confronti di Emma, egli stesso, nel tempo libero, suona la batteria, parrebbe infatti che i due avrebbero trovato un punto di incontro proprio sotto il punto di vista musicale.
Una cosa è certa, questa possibile coppia sta già facendo sognare solamente grazie ad un tenero abbraccio di saluto, vedremo se ci saranno delle evoluzioni dal punto di vista sentimentale.

Tags: ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑