Gesto d’amore di Stefano De Martino: vende la casa di Ibiza e raggiunge Gilda Ambrosio a Mykonos

 

TV gesto-damore-di-stefano-de-martino-vende-la-casa-di-ibiza-e-raggiunge-gilda-ambrosio-a-mykonos

Pubblicato il 25.08.2017 | da Redazione

0

 

Le vicende sentimentali di Stefano De Martino monopolizzano anche questi ultimi scorci d’estate: l’ex ballerino avrebbe infatti una nuova fiamma che potrebbe aver definitivamente sostituito nel suo cuore Belén Rodríguez.

LA LIAISON CON GILDA AMBROSIO – Nuova puntata della lunghissima saga che riguarda le vicende sentimentali di Stefano De Martino, oramai ex marito di Belén Rodríguez e che, proprio assieme alla modella argentina, continua a monopolizzare le cronache rosa a più di un anno di distanza dalla loro clamorosa separazione. Nonostante i destini dei due abbiano preso strade differenti (Belén pare essere oramai felice assieme al pilota di MotoGP Andrea Iannone), negli ultimi tempi si era parlato insistentemente di un ritorno di fiamma da parte dell’ex ballerino campano: voci infondate secondo i bene informati e anche Chi, il settimanale diretto da Alfonso Signorini, dato che De Martino oramai farebbe coppia fissa con la fashion designer Gilda Ambrosio.

ADDIO A IBIZA – E proprio nelle ultime ore, sulle pagine di Chi è stata pubblicata una indiscrezione che confermerebbe il forte legame instauratosi tra il ballerino diventato celebre dopo la sua partecipazione ad Amici di Maria De Filippi e la 25enne originaria di Napoli. De Martino avrebbe infatti lasciato improvvisamente Ibiza, dove si trovava in vacanza assieme al piccolo Santiago (il bimbo avuto da Belén), per raggiungere Gilda a Mykonos, ma prima della partenza avrebbe compiuto una sorta di gesto simbolico, quasi a voler rimarcare l’inizio di una nuova vita e relegando nel dimenticatoio tutti quei rumors che lo volevano ancora innamorato dell’ex moglie.

Il 27enne nato a Torre Annunziata avrebbe infatti deciso di vendere la casa sull’isola delle Baleari, dove aveva trascorso le precedenti esatti assieme alla showgirl argentina, al cestista azzurro Daniel Hackett. Insomma, il ragazzo ha deciso di voltare completamente pagina, dicendo idealmente addio a quella Ibiza che ancora lo legava alla Rodríguez che, dal canto suo, sembra aver benedetto la nuova relazione di Stefano: “Se è davvero innamorato, sono felice per lui”.

Tags: ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑