Giorgia Surina eliminata da “Ballando con le stelle” si sfoga con urla e pianti

 

TV Giorgia Surina eliminata

Pubblicato il 19.11.2014 | da Redazione

0

 

Nella settima puntata dell’amato show “Ballando con le stelle“, condotto da Milly Carlucci e in onda su Rai 1 tutti i sabato sera, ci sono stati numerosi colpi di scena tra cui l’eliminazione di tre coppie.

Una delle coppie che ha dovuto lasciare il programma è stata quella formata dalla milanese Giorgia Surina e dal suo compagno, il ballerino cubano Maykel Fonts. Sembra però che la Surina non abbia preso molto bene l’eliminazione anche se sul palco non ha dimostrato nessun segno di disapprovazione.

A quanto pare però, dietro le quinte, la conduttrice 39enne si sia sfogata con urla e pianti perché non riteneva giusto il verdetto di pubblico e giuria.

Prima di partecipare alla trasmissione, Giorgia aveva tentennato per accettare l’invito e non si è dimostrata molto entusiasta, però poi durante le puntate e grazie al suo compagno di gara si è affezionata sempre di più al programma e anche al ballerino, tanto che il distacco è stato per lei traumatico.

La notizia è apparsa sul settimanale Diva e Donna che ha riportato il dramma vissuto dalla conduttrice nel backstage che, rimasta delusa dall’eliminazione, ha pianto a dirotto.

Molti adesso si chiedono come mai l’attrice e speaker radiofonica abbia avuto questa reazione così spropositata visto che quando sul palco gli è stata annunciata l’eliminazione non ha battuto ciglio, dimostrando sportivamente di accettare il verdetto.

L’ipotesi che giustifica la scenata dietro le quinte è che la Surina non si era soltanto lasciata coinvolgere dalla gara ma anche dal suo avvenente ballerino con cui, a quanto sembra, c’è stato un feeling molto forte sin dal primo momento.

Giorgia e Maykel Fonts sono stati visti insieme anche fuori dal programma e per questo si era parlato di una love story tra i due concorrenti. Sempre il settimanale Diva e Donna aveva pubblicato il mese scorso delle foto in cui si vedevano i due andare a cena fuori insieme agli altri concorrenti della trasmissione e a fine serata allontanarsi da soli in auto. Gli interessati avevano però smentito di avere un rapporto al di fuori del programma.

Proprio a questo punto c’è la foto in cui si vedono la Surina e il ballerino cubano scambiarsi un bacio in auto. Questo potrebbe essere il vero motivo per cui la Surina sia rimasta così male delle sua eliminazione.

Tags: ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑