Hailee Steinfeld ha un “flirt” con Justin Bieber? La due popstar sono state paparazzate assieme

 

Gossip Straniero img_2691165851343760.jpg

Pubblicato il 04.05.2017 | da Redazione

0

 

Justin Bieber, artista pop canadese nonché idolo delle teenager di tutto il mondo, avrebbe un nuovo flirt: secondo la stampa scandalistica si tratta della 20enne cantante Hailee Steinfeld.

I DUE ARTISTI PAPARAZZATI ASSIEME – Dopo alcune settimane di indiscrezioni e di smentite via social da parte del diretto interessato, sembrerebbe che Justin Bieber abbia intrecciato una nuova relazione sentimentale. Secondo il sito statunitense TMZ, specializzato in gossip e pettegolezzi sulle star del mondo della musica e di Hollywood, il 23enne artista pop canadese avrebbe un flirt con un’altra collega statunitense, dopo la lunga e tormentata relazione con Selena Gomez. Bieber è infatti stato pizzicato da alcuni paparazzi nella hall di un hotel di New York mentre era in compagnia di Hailee Steinfeld, 20enne cantante californiana, diventata celebre però soprattutto per aver esordito sul grande schermo nel film “Il Grinta” (2010) dei fratelli Coen.

ADDIO A SELENA GOMEZ? – Stando al servizio fotografico pubblicato proprio su Tmz.com, tra Justin e Hailee ci sarebbe del tenero, tanto è vero che i due sono stati immortalati in compagnia anche mentre si recavano ad un party: inoltre, c’è chi insinua che la contemporanea presenza nell’hotel della Grande Mela non era casuale, dato che le due star alloggiavano nella stessa suite. Tuttavia, quella che ha fatto scatenare sui social network i fan della cantante è stata l’indiscrezione circa le modalità con cui la Steinfeld e Bieber si sono incontrati: a presentarli sarebbe stato il pastore Carl Lentz, dal momento che i due artisti frequentano la stessa chiesa. Inoltre, se confermata, la notizia metterebbe fine alle continue speculazioni circa un improbabile ritorno di fiamma tra Bieber e Selena Gomez: la storia tra i due pare oramai archiviata, tanto è vero che la stessa Gomez, di recente, si è presentata al ballo di beneficenza del Met Gala di New York in compagnia del rapper Abel Makkonen Tesfaye, in arte The Weeknd.

Tags: ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑