Kate Moss e Jamie Hince divorziano: la modella è troppo gelosa, lui era stufo

 

Gossip Straniero img_1349359736181056.jpeg

Pubblicato il 27.07.2015 | da Redazione

0

 

Il 2015 verrà ricordato nel mondo del Gossip come l’anno delle coppie che scoppiano. Ben Affleck e Jennifer Garner, Banderas e Griffith, Sienna Miller e Tom Sturridge per arrivare a Charlize Theron e Sean Penn: questi sono solo alcune delle coppie dello Star System che nell’ultimo anno hanno ufficializzato la fine dei loro percorsi di vita insieme. A questa già significativa lista di nomi, in questi ultimi giorni, si è aggiunta anche la coppia formata da Kate Moss e Jamie Hince.

A soli quattro anni dal matrimonio sembra proprio che l’amore tra Kate Moss e Jamie Hince sia arrivato al capolinea. Le voci si rincorrevano da tempo e ora sembra essere arrivata la conferma da parte del quotidiano britannico The Sun che ha raccolto alcune dichiarazioni da parte di persone molto vicine alla coppia. A quanto pare il motivo scatenante della rottura tra la super modella e il cantante dei The Kills è stata l’eccessiva gelosia della Moss nei confronti delle amiche del marito, ree di concedersi troppe confidenze nei confronti di Hince.

Secondo le fonti intervistate, questi starebbero per separarsi (notizia non ancora ufficializzata perchè Hince starebbe aspettando la proposta formale di divorzio da parte della Moss) a causa delle ormai insanabili incomprensioni emerse dovute alla gelosia. Pare inoltre che la coppia ormai da tempo non viva più insieme a testimonianza della fine del loro rapporto.

Non è la prima volta che Kate Moss fa parlare di se a causa della sua eccessiva gelosia nei confronti del marito, ma a quanto pare questa volta sono proprio arrivati alla fine. Sembra inoltre che la bellissima Kate per consolarsi dalla rottura si sia concessa una breve vacanza alle Cascate del Niagara in compagnia della figlia Lila Grace e dell’amico Jefferson Hack generando non poche pettegolezzi circa la compagnia prescelta.
Il divorzio dovrebbe ufficializzarsi tra qualche settimana, non appena saranno pronti tutti i documenti. A noi non resta che attendere e vedere cosa accadrà.

Tags:

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑