Lo sfogo di Chiara Giordano: io non rubo i mariti alle altre

 

Gossip italiano img_1362927536145327.jpeg

Pubblicato il 05.08.2015 | da Redazione

0

 

Chiara Giordano si sfoga, duramente, sul suo profilo Instagram. L’ex moglie del bel Raoul Bova spiega, senza mezzi termini, che da sempre le fanno schifo quelle donne che” vanno con uomini sposati”.

La Giordano, mamma di due figli adolescenti, spiega poi di avere un profondo rispetto verso la famiglia e di considerarla un’istituzione da onorare e difendere con tutte le forze (così come, tra l’altro, si è giurato nel giorno del matrimonio). E questo, sottolinea, non vale solo per la sua famiglia, ma per tutte.

L’ex signora Bova, dunque, risponde in maniera diretta al gossip dei giornali scandalistici Diva&Donna e Eva 3000 che le attribuivano un flirt con Chicco Nalli, marito dell’opinionista di Uomini e Donne, Tina Cipollari.
Chiara, figlia della famosa avvocatessa matrimonialista Annamaria Bernardini de Pace, rompe così la sua proverbiale riservatezza e senza scadere nella volgarità smentisce i rotocalchi rosa; dal suo profilo social scrive:

“Vorrei condividere questo servizio inquietante che Eva Tremila mi ha dedicato. Forse c’è un capovolgimento di valori in atto che andrebbe rimesso a posto. Prima pubblicamente, poi legalmente”.

La Giordano, amareggiata, continua dicendo:

“Anche se ultimamente abbiamo avuto parecchi esempi che il non rispettare certi valori porti a fama e copertine (prima parte del capovolgimento!), non per questo qualcuno si deve arrogare il diritto di infamare me e screditare un’altra famiglia per vendere più giornali (seconda parte del capovolgimento)”.

Facendo poi riferimento alle sue vicende personali, spiega: “proprio per quello che ho vissuto non mi comporterei mai in questo modo, minacciando la serenità di una coppia e soprattutto dei figli“.
Per la Giordano certi limiti non possono essere superati e, per questo, è pronta a presentare querela contro i direttori delle due testate scandalistiche. Agguerrita, conclude il suo sfogo affermando: “L’unico pan per focaccia sara’ quello che avranno loro stasera sulla loro scrivania. Pietà!” #cheschifo #gossip #evatremila #diva #donna #scoop #instagram #summer #summertime #scrivonocazzate”.

Insomma, Chiara non ci sta a passare per quella che sfascia le famiglie e per questo ribadisce “Non sono io quella che si dedica a flirt con i mariti di altre“. In molti, hanno letto in queste righe una frecciatina velenosa alla sua rivale in amore, l’attuale fidanzata di Raoul Bova, la giovane attrice spagnola Rocío Muñoz Morales (che presto diventerà mamma di una bambina).

Tags:

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑