William e Kate annoiati a New York

 

Vip william-e-kate-annoiati-a-new-york

Pubblicato il 17.12.2014 | da Redazione

0

 

William e Kate hanno trascorso tre giorni a New York dove hanno partecipato ad una cena di gala finalizzata alla raccolta fondi per l’Università scozzese di St. Andrews, l’ateneo in cui la coppia si è conosciuta per la prima volta quando entrambi erano studenti.

La coppia di reali però è apparsa molto giù di tono e anche avvolta dalla monotonia. Il duca di Cambridge si è dimostrato un marito non solo annoiato, ma anche banale mentre porge degli stuzzichini del buffet a Kate, che all’occasione è apparsa poco entusiasta.

L’immagine dei reali non è stata quindi quella di una famiglia molto felice e divertita come invece erano apparsi nella loro visita in Nuova Zelanda e in Australia, che i due hanno fatto nella primavera di quest’anno.

Kate Middleton al party ha indossato un abito lungo di colore blu scuro che metteva appena in evidenza il suo pancino da futura mamma; nonostante qualche sorriso però la donna era visibilmente seccata e anche molto rigida.

La giovane coppia, entrambi trentaduenni, rappresentano il futuro dell’Inghilterra e per questo sono stati criticati per la scarsa dinamicità ed intraprendenza che hanno dimostrato in questa occasione ufficiale.

Le foto scattate al Metropolitan Museum of Art e quelle che li ritraggono all’interno dell’Empire State Building, mostrano due persone alquanto depresse e spente, intrappolate negli schemi istituzionali che impongono di sorridere in ogni occasione e di non far trapelare alcuna emozione.

William, sostenitore della lotta contro l’uccisione degli elefanti per le loro preziose zanne di avorio, è stato al centro di molte polemiche in quanto la sua attenzione è stata più rivolta verso problemi esterni al Regno, piuttosto che alle esigenze dei suoi sudditi.

Kate, dal suo canto, non ha dato di certo il meglio di sé, forse anche per problemi legati alla gravidanza che già dai primi mesi l’avevano portata a nausee e svenimenti continui.

Un grande assente che molti ammiratori della famiglia reale speravano di conoscere è stato il piccolo George Alexander Louis, che è rimasto a casa con nonna Elisabetta e i genitori di Kate. Proprio in questi giorni le foto del piccolo stanno facendo il giro della rete catturando sempre più consensi.

Tags: ,

 



Piaciuta la notizia? Facci sapere la tua opinine

 

Back to Top ↑